I risultati di Meydan galoppo | Emirati Arabi Uniti | Venerdì 19 dicembre | TQQ Al Maktoum Mile vince Imperial Emperor!

Advertisements

I risultati di Meydan galoppo. Ancora una TQQ straniera in Italia con la settima corsa del programma del Festive Friday, l’Al Maktoum Mile, anche Gruppo 2, per cavalli di 3 anni e oltre sul miglio successo di Imperial Emperor uno dei nostri favoriti, in generale 3 cavalli su 5 presi tra i segnalati, vedi sotto!

Advertisements

I due punti di riferimento possono essere KING GOLD (4) e TUMBARUMBA (3), con J. Doyle in sella, soggetti di buon valore che vantano piazzamenti e vittorie di livello e si candidano per un successo anche in questo gruppo. Attenzione a KILLER COLLECT (9) che ha uno score importante sempre sul podio. IMPERIAL EMPEROR (1) è per rating il migliore, già appoggiato al betting, così come l’atteso CASTLEWARDEN (8) con la monta di Buick , che cerca da un po’ la consacrazione di una genealogia notevole per il contesto. Piace anche MORNING (7) cavallo costante nel suo rendimento. MASMAK (10) come possibile sorpresa di quota insieme a MENDELSSOHN BAY (5).

Pronostico: Fav 3 prime chance 1-4-8-9 sorprese 7-10-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-5-13-4) ok 1 vincente, 5 piazzato, 4 nel quintè)

Advertisements
Advertisements

Leave a comment