
I risultati di Milano trotto, a San Siro venerdì di corse di routine con ottimi spunti tecnici, nonostante i pochi partenti. Vediamo chi seguire e in fondo tutte le giocate del giorno!
Premio Quick Song reclamare per 3 anni sul miglio. Proviamo a dare fiducia a GELSOMINO (4) regolare in forma ben messo e ben guidato. Se non sbaglia può lottare il successo anche GRIGNOLINO ROC (1) che forse come mezzi è superiore a tutti. GIOIA DEL RONCO (2) e GEORGE DEI GREPPI (3) entrambi affidabili e in forma cercheranno di avvantaggiarsi delle debacle altrui.
Pronostico: 4-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-2) ok 4 vincente
Premio Icare IV condizionata per 2 anni sul doppio km con partenza tra i nastri. Tra quelli che hanno già corso quelli che hanno destato maggiore impressione sono INFINITY BROWN (6) e INOX GRIF (5) questo presentato da un team di lusso. Tra gli inediti occhio a IDEFULL AS (1) e a ISIDE MIMA (2).
Pronostico: Fav 5 prime chance 6-1 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-4) ok 5-1 vincente e accoppiata
Premio Walter Baroncini condizionata per 4 anni sui 2120/2140mt. tra i nastri quindi. FIRMAMENTO ST (5) è l’unico penalizzato, ma ha mezzi importanti e inoltre è molto veloce nella giravolta. Start però molto solido tra cui spiccano le chance di FOLLOW ME LOVE (1) regolare e di FACE WISE AS(3) temibile se eviterà l’errore che spesso ne condiziona le prestazioni.
Pronostico: 5-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-1) ok 5 vincente
Premio Newstar condizionata per 2 anni sui 1600mt. INDIAN PRINCE (5) due corse due secondi posti, oggi potrebbe essere la giornata giusta per vincere. Tra gli altri i migliori sembrerebbero ITALIENNES (3) che ha sbagliato in zona proibita all’ultima uscita a corsa vinta. Chance da podio anche per INSIDE DANY BAR (2)
Pronostico: 5-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-3) ok vincente e accoppiata
Finale Trofeo Trotto Montato invito per anziani sui 2120/2140/2160 mt.
CORNELIA OP (8) ha sistemazione terribile, deve rendere 40mt., ma nella specialità non ha rivale ed è decisamente ben montata, vincerà ma se la dovrà sudare. Chance da podio anche per KUNIGUNDE (5) possibile lepre, in qual caso dura da andare ad acciuffare, monta doc. Tra gli altri segnaliamo i nomi di EUPHORIA ROC (7) che arriva da due successi a seguire, a KAPTAH (6) regolare. Sorpresa? CHAPEAUT D’ASTI (4) temibile se non sbaglia.
Pronostico: Fav 8 prime chance 7-5-6 sorprese 4 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-6) ok solo 8-6 piazzati
Premio Mikori Di Jesolo per 3 anni sui 2120/2140mt. GIOIA DEGLI DEI (3) non è al top, ma è ben messa e ben guidata. GION CAPAR (4) sta volando, arriva da tre successi a seguire e può proseguire la serie. GENDER AS (1) se riesce a girare svelto, numero complicato, ha i mezzi per fare bene al pari di GHIBLI DEI GREPPI (5) in forma e di GRIZZETTI LAKSMY (2). Tra i penalizzati il migliore sembrerebbe GREEN FIRE DI NO (7).
Pronostico: Fav 4 prime chance 3-1 sorprese 5-7 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-4) ok 3 vincente
Premio Daiano cat EF per 5 anni ed oltre sul miglio. COUNTACH (2) in progresso ben messo e ben guidato, può lottare il successo con la forte DELINDA LUBI (6) regolare e in buona forma. Chance da podio anche per ESPIRITO LIBRE (3) in ottima forma e ben guidato e per DINGO (1).
Pronostico: Fav 2 prime chance 3-6 sorprese 1 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-1) ok 2 piazzato
LE GIOCATE DEL GIORNO
Il cavallo del giorno : 5^ corsa n° 8 CORNELIA OP (piazzata)
Il piazzato dl giorno: 7^ corsa n°2 COUNTACH (ok piazzato)
Il cavallo di quota: 4^ corsa n°3 ITALIENNES (ok piazzato)
Il Driver del giorno: Andrea Farolfi (2 v, 2 piazzati)
