
I risultati di Siracusa galoppo. Al Mediterraneo grande festa per il 30° anniversario dell’Ippodromo, con un convegno misto, marchio di fabbrica ormai dell’impianto siciliano. Per la sella spiccano i classici tre HP di giornata, l’U.N.I.R.E anche TQQ del giorno con Jackpot di oltre 4 mila euro. Arrivi come molte sorprese segnalate, ma combinazioni difficili da prendere…vedi sotto!

Criterium Dell’Immacolata HP per 2 anni sui 1600mt. II TRIS
LOPE SPIRIT (1) imbattuto in carriera, porta peso impegnativo, ma ha limiti sconosciuti. INNO DEI GRIF (3) prova la pista se si adatta ha i mezzi per vincere. PARRADO SHOW (4) anche lui imbattuto nelle due corse effettuate in carriera, sembra in costante progresso. KING OF FIRE (5) team di lusso, anche lui debutta sul tracciato ma abbassa il tiro. ETERNITY KING (6) regolare e in forma, scende nella scala dei pesi. VALENTI (8) bene al rientro, sul progresso può lottare una piazza. TALIYAH (9) piazzato nel Sette Colli, peso da sparo, da valutare sulla pista.
Pronostico: Fav 1 prime chance 3-4-5-6 sorprese 8-9 (ARRIVO UFFICIALE 8-10-4) ok 8 vincente come sorpresa e 4 piazzato

Premio Francesco Faraci HP per 3 anni ed oltre sui 2300mt. II TRIS
KWARA (1) 5° nel Ribot, molto bene in precedenza, piace. CIME TEMPESTOSE (2) e FLY BY FLY (3) non sono al top ma scendono di categoria. MUHAARAR DREAM (5) specialista del contesto e del tracciato, in progresso, occhio. DE BISOGNOSI (6) altro buon specialista della pista, dopo rientro easy ha subito vinto, piace. BASELITZ (8) regolare e in forma, da ampio sistema. BEAUTY BELLA (9) altra cavalla regolare, anche lei lotterà una piazza. PONTY (10) rientrato male ma prima della sosta aveva buoni riferimenti, può fare bene.
Pronostico: Fav 1 prime chance 5-6-8-9 sorprese 3-2-10 (ARRIVO UFFICIALE 10-9-5) ok trio con 10 vincente come sorpresa

Gran Premio Unire HP per 3 anni ed oltre sul miglio TQQ del giorno.
MADRAM (2) team di lusso, prova la pista, se si adatta ha chance importanti. THE GREAT BROZO (3) in regresso, ma è duttile eclettico e di mezzi. LE REVEUR (5) in crescita, arriva da un bel successo, occhio. JACKS MY BOY (7) regolare e in ottima forma, team al veleno, da podio. MITICAL MIL (9) forma a freccia in su, sale ma può piazzarsi. TAGETES (8) va forte ma affronta impegno ostico. BANKIER (6) l’ultima non è bella, bene in precedenza. CHERRY KING (11) la sorpresa.
Pronostico: Fav 2 prime chance 3-5-7-9 sorprese 6-8-11 (ARRIVO UFFICIALE 8-10-11-7-1) ok 8 vincente come sorpresa, 11 piazzato, 7 nel quarté
