
I risultati di Siracusa galoppo, al Mediterraneo domenica d’antipasto prima del lunedì della festa del 30° anniversario. Scegliamo due corse, vediamo l’esito dei nostri pronostici!

Memorial Daniela Ratti HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. O’GALANTUOM (1) è cavallo difficile da valutare, l’unica cosa sicuri è che ha grosso potenziale. REAL BACK (2) arriva da un successo, ma sale di categoria con peso impegnativo. GREY OPERATIONS (3) bene nel periodo, è da seguire con attenzione. TENET (5) regolare e in ottima forma, peso ostico ma non può essere trascurato. WITH THE RAINFULL (7) forma discreta, avversari impegnativi. ISLAND NATIVE (9) non va più come un tempo, da poco rientrato è suscettibile di progresso. Sorprese? HISAN (4) e THE BLADES (6).
Pronostico: Fav 1 prime chance 3-5-2-7 sorprese 4-6-9 (ARRIVO UFFICIALE 8-1-7) ok 1-7 piazzati
Premio Raffaele Festinesi condizionata per 3 anni ed oltre sui 1200mt. pista sabbia. CHIAROSCURO (1) rientra e debutta sulla pista, ma è chiaramente declassato nella compagnia. EFIALTE (2) sabbiarolo fatto e finito, resta il dubbio della forma poco appariscente. ENTA OMRY (3) declassato ma con forma buia, può tutto o niente. EVERY PROMISE (4) regolare in forma e ottimo specialista della pista. HEET (5) altro cavallo in grande forma, lotterà per il successo. LAND OF SILK (6) regolare e in ottima forma, un altro papabile al podio. MUCHAS GRACIAS (7) scende molto di categoria, ma anche lui debutta sul dirt siracusano. STAVOPENSANDOATE (10) regolare, da ampio sistema.
Pronostico: Fav 4 prime chance 6-5-7-1 sorprese 2-10-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-4) ok trio!

