
I risultati di Pisa galoppo. La TQQ a San Rossore è il Premio Dosso Dossi, HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. Nessun vincitore, aumenta il jackpot, presi 4 su 5 cavalli.
Vediamo tutte le chance cavallo per cavallo!
Pronostico: Fav 4 prime chance 2-6-8-13 sorprese 15-9-11 (ARRIVO UFFICIALE 4-14-2-9-11) ok 4 vincente, 2 piazzato, 9-11 nel quintè come sorprese

SOPRAN GROSSETO (1) arriva da due successi in prove amatoriali, quindi abituato a portare pesi sensibili.
KING OF THE WAVES (2) sulla linea della penultima uscita fiorentina, avrebbe chance. Male all’ultima qui a Pisa.
FALCONETTA (3) cavalla di qualità, duttile, si adatta a tutti i terreni e tracciati. La forma recente è decisamente positiva.
GRI PASO HAMMAM (4) regolare e di ottimi mezzi. Oggi abbassa il tiro tornando in una categoria ampiamente alla sua portata.
HURRICANE (5) da poco rientrato in maniera opaca, potrebbe oggi venire avanti di condizione. In estate aveva forma altalenante.
FREE GALAXY (6) Pisa è la sua pista d’elezione. Forma recente buona, perizia tutto sommato possibile. Monta esperta.
CUBAN SLIDE (7) non sta entusiasmando, ma scende di categoria ed è ben montato. Se riesce a venire avanti di condizione potrebbe fare bene.


SPEED TO RUN (8) cavalla che è sempre stata stimata nel suo team. Ultimamente non sta brillando ma abbassa sensibilmente il tiro.
SINALUNGA (9) è rientrata non benissimo dopo lunga sosta. In precedenza aveva buone linee in eccellenti frequentazioni.
SOPRAN TUCANO (10) in estate ha vinto due volte in rapida successione e Merano, pista veloce come questa pisana.
NIRE (11) buon numero di steccato, ha forma in crescita. Peso buono, ha validi riferimenti passati in simili contesti. Ottima la monta.
SALSA DANCER (12) è rientrata in maniera opaca in categoria però più impegnativa i quella odierna. Perizia interessante.
WANZHOU (13) arriva da un bel successo ottenuto sulla pista su terreno pesante che potrebbe incontrare nuovamente. Peso ok.
SPARTANO (14) ex bottiano, sulla linea della penultima prestazione avrebbe chance discrete. Rientrato senza però entusiasmare.
SENTIERO (15) la sua forma è in costante crescita. Dopo un 4° posto ha centrato il bersaglio grosso all’ultima uscita milanese.
