Risultati di Montegiorgio trotto | Ippodromo San Paolo | XXXVII Palio dei Comuni | Batterie e finale trionfa DUBHE PRAV!| Domenica 23 novembre

Advertisements

I risultati di Montegiorgio trotto, al San Paolo va in scena il Palio dei Comuni, con tre batterie e 12 finalisti che si contendono il trofeo abbinati ai diversi comuni al via. Successo in finale di DUBHE PRAV che vince anche la Batteria e poi supera ancora Dolce Viky, con al terzo posto la sorpresa Emma dei Veltri. Delude Dany Capar fuori in batteria e Ideal San Leandro che rompe subito in finale.

Advertisements

4^ Corsa PALIO DEI COMUNI 1^ batteria ore 15.45 (Premio Moni Maker)

Fari puntati su DANY CAPAR (3) che difende il titolo e non dovrebbe aver problemi a centrare la finale. IDEAL SAN LEANDRO (1) francese doc, può ambire a diventare un’alternativa ai nostri, guidato dall’esperienza di Bjorn Goop. Si presenta bene EMMA DEI VELTRI (2) e anche ZIGULI DEI GREPPI (4). Sorprese CUBA DEL DUOMO (5) e CABASSE (8)

Pronostico: Fav 3 prime chance 1-2-4 sorprese 5-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-7-4) ok 2-1 e 4 qualificato

Advertisements

5^ Corsa PALIO DEI COMUNI 2^ batteria ore 16.15 (Premio Dryade des Bois)

Qui il riferimento è per forza DIMITRI FERM (1) che sarà anche protagonista in finale. FREYR DI VENERE (5) è in forma e si gioca questa corsa. ERNESTO SPRITZ (2) ha team temibile, occhio a CALLISTO (4) e COINTREAU (6) come outsider interessanti. Non ci sarà JOCONDE SIBEY (3), al suo poso EPICO DELL’EST con lo stesso numero ma alla posizione 8 con tutti gli altri che scalano, chance marginali. Pronostico: Fav 1 prime chance 5-2 sorprese 4-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-6-3) ok 2 vincente. 6 piazzato

Advertisements

6^ Corsa PALIO DEI COMUNI 3^ batteria ore 16.45 (Premio Pascià Lest)

Qui DUBHE PRAV (2) va indicato come riferimento per questa batteria e poi in finale, attenzione a due specialisti di batterie come DOLCE VIKY (1) e DALI PRAV (3). BETTING PACER (5) dalla Svezia prova il colpo, da studiare bene. CALIMA DI POGGIO (4) non va sottovalutata, così come DEMON DI NO (6).

Pronostico: Fav 2 prime chance 1-3-5 sorprese 4-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-5-3) ok trio!

Pronostico finale delle 18.15 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-3) ok trio!

DUBHE PRAV (2) DOLCE VIKY (4), ERNESTO SPRITZ (1) e IDEAL SAN LEANDRO (6) SORPRESE EMMA DEI VELTRI (3) DALI PRAV (11)

Clicca qui sopra per scoprire tutti i bonus dei bookmaker!
Advertisements

Leave a comment