Risultati di Sassari galoppo | Ippodromo Pinna | Corse di giovedì 20 novembre

Advertisements

I risultati di Sassari galoppo. Al Pinna una giornata di corse da seguire, vediamo come sono andati i nostri pronostici!

Advertisements

Premio A.N.A.G reclamare per 2 anni sui 1000mt. A vendere può tornare in bella evidenza BARBAGIA BEACH (1) soggetto estremamente regolare. BATTISTERO (2) è un altro possibile piazzato, mentre non sono da sottovalutare nemmeno le chance di GIULIA DE L’ALGUER (3) da aspettare in crescita, di MOROCULA (5) in buon progresso, ROASTBEEF (6) bene al debutto e atteso in progresso e di VARDELLINU (9) ottimo l’esordio e anche lui atteso in crescita.

Pronostico: Fav 1 prime chance 9-2-5 sorprese 3-6 (ARRIVO IFFICIALE 9-4-7) ok 9 vincente

Advertisements

Premio Unione Italiana Fantini reclamare per 3 anni sui 1000mt. CALADOLIVA (2) a reclamare è chiaramente declassata, forma buona, prime chance. TAMALO BILLY (4) anche lui in questa categoria ci sguazza che è un piacere e va seguito. ZELEYHA (5) scende con forma però negativa.

Pronostico: 2-4 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-2) ok 4 piazzato

Advertisements

Memoria Eusebio Zizi HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. LEOPOLD BLOOM (1) molto cresciuto, nonostante il peso può fare bene. GRIBU DE L’ALGUER (2) in lieve progresso, potrebbe lottare una piazza. BARNO (3) regolare e in forma, piace. GREY FAST (5) sulla linea della penultima corsa può lottare il podio. OLEKSANDER (4) nobile decaduto alla ricerca della forma migliore. Sorprese? ATEENOSIX (7)

Pronostico: Fav 3 prime chance 2-5-1 sorprese 4-7 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-7) ok 2 vincente 4-7 piazzato come sorprese

Advertisements
Advertisements

Leave a comment