
I risultati di Bologna trotto. La TQQ all’Arcoveggio è una prova per cavalli di 4 e 5 anni sul doppio km, con 5 penalizzati, la vince Firmamento St che abbiamo sottovalutato, segnalati gli altri 4 del quintè (senza vincitori).

Davanti piacciono FOLLIA WIND (6) per costanza di prestazioni ed EXCELSIOR (5), team e guida di livello e buon rendimento nelle ultime corse. Ancora qualche piccola chance per ESTALBA PAX (8), FILODORO MATTO (9) che ha mostrato di saper far bene in questi schemi ed ETRUSCO CLA (10), che in questi contesti non sfigura. Tra i penalizzati ENEA SL (11) è uno specialista, ELECTRA ZS (13) vincitrice del Città di Treviso e seconda nello Jegher. FELIPE ROC (14) non bisogno di presentazioni per le frequentazioni passate, FLASH NP (15) è quinto nel Biasuzzi.
Pronostico: Fav 15 prime chance 13-11-14-5 sorprese 9-10-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 12-13-14-8-9) ok 13-14 piazzati, 8-9 nel quintè, come sorprese

