
I risultati di Chilivani galoppo, belle corse in terra sarda, compreso il Città di Ozieri, vinto da Poison de l’Alguer, ok la trio, bene anche gli altri pronostici…scopri sotto!

Pr. FIDAS OZIERI-50 ANNI DI FONDAZIONE HD per 3 anni ed oltre sui 1200mt. FURIBONDO (1) dopo periodo opaco è tornato in auge, eclettico e duttile, arriva da due successi a seguire. SOPRAN BRENTA (2) ok nella compagnia, accorcia però molto la distanza. LEOPOLD BLOOM (4) in crescita, se la cava un pò su tutte le distanza, sorpresa. BARNO (7) regolare e in forma, ha buon potenziale, può fare bene. GREY FAST (8) categoria al limite ma è in crescita. SHEMOON (5) meglio sulla sabbia ma è in ottima forma.
Pronostico: Fav 7 prime chance 1-8-2 sorprese 4-5 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-5) ok solo 5 piazzato
Premio Agris Sardegna HD per anglo-arabi di 4 anni ed oltre sui 1800mt. (Per abbonati)
Contenuti per abbonati
DRAKARIS (1) in costante crescita, arriva da un buon successo. DOKOVIC (3) ha una linea comune con il cavallo sopracitato, può giocarsi una piazza. ERETICA (4) regolare e in gran forma, sale un pò. BRIGADORE (2) la sorpresa. Pronostico: Fav 1 prime chance 3-4 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-2) ok trio!

Premio Città di Ozieri HD per 3 anni sui 1800mt.
POISON DE L’ALGUER (1), BULL DE L’ALGUER (2) e SABINA DE L’ALGUER (4) sono legati da rapporto di scuderia e tutti e tre hanno singole chance di vittoria da giocarsi. CALADOLIVA (3) arriva da un bel successo e sembra in crescita. SA DUTTORESSA (6) stenta a ritrovarsi, ma i mezzi per fare bene ci sono tutti. CAPICHERA GOLD (7) arriva da un bel successo, attesa alla conferma. Il miglior TAMALO BILLY (5) si giocherebbe il successo.
Pronostico: Fav Scud (1-4-2) prime chance 3-7 sorprese 5-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-6) ok trio con 6 piazzato come sorpresa
Criterium d’Autunno condizionata per 2 anni sui 1600mt.
ALHENA STAR (1) l’ultima è bella, chiude sulla carta diversi avversari, prime chance. FLORIS DE L’ALGUER (2) forma al top, un altro papabile al successo. LOLLOINE (4) sempre molto chiacchierata, è in forma ma sale di categoria. MANPEA DE L’ALGUER (5) regolare e in ottima forma, da seguire per un ottimo piazzamento. SAYIDAH POETS (7) arriva da due successi a seguire, in grande crescita.
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-7 sorprese 5-4 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-3) ok 7-1 vincente e accoppiata
Premio ASSESSORATO DEL TURISMO. ARTIGIANATO E COMMERCIO HL per purosangue arabo di 4 anni ed oltre sui 1600mt.
DIVINO (1) piazzato in LR all’ultima uscita, ha tutto per fare bene. ORLANDO GO (5) arriva da un bel successo dove ha battuto diversi degli odierni avversari. HAKUNA MATATAH (6) dopo periodo opaco ha vinto all’ultima uscita, deve confermarsi. ABU DI GALLURA (2) e AUNAR DE PINE (3) in discreta forma, possono lottare una piazza.
Pronostico: Fav 1 prime chance 5-6 sorprese 2-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-3) ok trio con 3 piazzato come sorpresa
