

I pronostici di Serie A. Si parte alle 15 con Como-Cagliari, lombardi favoriti in una gara da almeno due reti. In Serie A i lariani hanno sempre vinto con i sardi. Quest’ultimi non sembrano in un gran momento e dovrebbero soccombere. Ma la doppia chance nei sistemi ci sta.
Stesso orario per Lecce-Verona. I pugliesi dopo la vittoria di Firenze potrebbero soffrire paradossalmente di più con il Verona. Spesso tra le squadre di media classifica chi vince fuori poi perde in casa o comunque non vince quindi azzardiamo l’X2.
Alle 18 attesa per il derby della Mole. La Juventus in casa parte favorita, con i granata in casa vince praticamente sempre, in una partita però da gol, visto il momento e dove il pari non si può escludere proprio per gli ultimi risultati del Toro.
Infine 20.45 Parma-Milan. Rischiano i rossoneri su un campo ostico per tutti. La giocata gol ci sta. Il Milan è in un buon momento, e reduce dal successo sofferto sulla Roma e recupera un elemento importante come Pulisic. I rossoneri lo scorso anno caddero al Tardini (2-1) quest’anno la situazione sembra diversa, l’X2 è quasi d’obbligo per non rischiare troppo, il 2 il più probabile.
COMO – CAGLIARI 0-0 ok solo segno X
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Paz
Arbitro: PEZZUTO – VAR: AURELIANO
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Diao; Morata. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dossena, Kempf, Sergi Roberto, Goldaniga
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano, Esposito; Borrelli. All. Pisacane.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Belotti, Deiola, Pintus, Rog
LECCE – H. VERONA 0-0 (ok solo segno X)
POSSIBILI GIOCATE: X2+ gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2
Arbitro: ABISSO – VAR: CAMPLONE
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Morente. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Jean, Marchwinski, Perez
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai-Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Santiago, Oyegoke, Serdar, Suslov

JUVENTUS – TORINO 0-0 ok solo segno X e primo tempo X
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Yildiz
Arbitro: ZUFFERLI – VAR: LA PENNA
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bremer, Cabal, Kelly, Milik, Pinsoglio
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Maripan, Ismajli, Coco; Pedersen, Asllani, Casadei, Lazaro; Vlasic; Adams, Simeone. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Schuurs, Aboukhal
PARMA – MILAN 2-2 (ok X2 + over 1,5, segno X, marcatore sì Leao)
POSSIBILI GIOCATE: X2+ over 1,5, multigol 2-3, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Leao
Arbitro: DI BELLO – VAR: MAGGIONI
PARMA (4-3-1-2): Suzuki; Delprato, Ndiaye, Valenti, Britschgi; Keita, Sorensen, Hernani; Bernabé; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.
Squalificati: Ordonez | Indisponibili: Almqvist, Circati, Estevez, Frigan, Ondrejka, Oristanio, Valeri
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Rabiot, Gimenez
