Risultati di Serie A | 11^ giornata | Pisa-Cremonese 1-0 (ok risultato esatto!) | Anticipo venerdì 7 novembre

Advertisements
Clicca qui sopra per scoprire tutti i bonus dei bookmaker!

I pronostici di Serie A. L’11^ giornata si apre con l’anticipo Pisa-Cremonese, sfida da zona salvezza, anche se la Cremonese ha 10 punti in classifica e per ora è in zona più che tranquilla. Il Pisa invece è reduce dall’ennesimo pareggio della stagione (6 gare su 10), l’ultimo dopo essere stato in vantaggio di 2 reti a Torino. In casa i toscani non hanno ancora segnato un gol in 5 partite (due 0-1 e tre 0-0).

Questa potrebbe essere la volta buona per rompere il ghiaccio in un match in ogni caso che non promette certo tanti gol. L’under ci sta come l’1X, con la possibilità di vedere uscire l’ennesimo segno X (magari anche primo tempo) soprattutto perché la squadra di Nicola, a parte la sconfitta di Milano con l’Inter, ha sempre conquistato punti in trasferta. Ultimo precedente: Pisa-Cremonese 2-1 (13 maggio 2025)

Advertisements

PISA – CREMONESE 1-0 (ok 1X + under/multigol 1-2, X primo tempo, risultato esatto 1-0)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + under/multigol 1-2, X primo tempo, risultato esatto 1-1/1-0

Arbitro: MARCENARO – VAR: SERRA

PISA (3-4-2-1): Semper; Albiol, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Akinsanmiro, Marin, Angori; Aebischer, Moreo; Nzola. All. Gilardino.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Esteves, Lusuardi, Stengs

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Collocolo, Grassi, Moumbagna, Pezzella, Sanabria, Zerbin


Advertisements
Advertisements

Leave a comment