
I risultati di Napoli trotto. Bell’Handicap per la TQQ odierna ad Agnano, cavalli anziani in pista sul doppio km, con due nastri e 16 soggetti al via (ritirato al momento solo il n.1). Complicata, vinta da Bahia del Circeo, favorita, poi a sorpresa Epica Aby, che sballa il pronostico, il citato Daniel Av e gli altri nostri favoriti Eusperio Jet e Chirone Jet.

Corsa che appare a trazione anteriore. Davanti BLUMEN INDAL (2), un figlio di Varenne può sfruttare la posizione e dire la sua. DANEA DI POGGIO (4) è costante nel rendimento, con lo schema giusto ci sta. EUSPERIO JET (5), ultima a parte andava forte. CRISTALLO ARC (6) si presenta in forma e può ovviare al numero scomodo. CHIRONE JET (8) sa giostrarsi in queste prove e può puntare in alto, come SCARLATTI LUIS (10) altro cavallo che si adatta ai nastri. Al secondo nastro EDWARD OP (11) non sta facendo male, da non scartare. BAHIA DEL CIRCEO (13) dopo il rientro dalla Francia cerca ancora una collocazione, ma la qualità è notevole. DANIEL AV (15) e BYTHEBOOK (17) sono in grado di inserirsi nella lotta.
Pronostico: Fav 8-13 prime chance 2-4-6 sorprese 5-17-10-11 (ARRIVO UFFICIALE 13-3-15-5-8) ok 13 vincente, 15 citato, 5-8 nel quinté

