
I risultati di Chilivani galoppo. Mercoledì di corse a Ozieri, dove spiccano una condizionata e due handicap nel programma pomeridiano, bene i nostri pronostici!

Premio Aligi Sassu HD per 3 anni ed oltre sui 2000mt. in sabbia, in sella i non professionisti. MATADOR (1) è gravato, ma a vendere o a reclamare ha sempre vinto, può essere ancora protagonista. LAND OF GIANT (2) stenta a ritrovarsi ma nella compagnia è declassato. SONNIENDE (3) comincia a sentire il peso delle 9 primavere, se in giornata di vena può vincere. SALSA PICCANTE (4) prova la pista, una bella sorpresa se vi si adatta.
Pronostico: 1-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-4) ok 2-1

Premio Leonardo Tola condizionata per purosangue arabo di 3 anni sui 1500mt. in sabbia. GAIAS (1) è in progresso di forma, può piazzarsi. GALATEO (3) ha vinto in LR sulla pista all’ultima uscita, contro questi ha primissime chance. GEMMADITREXENTA (5) team di lusso, forma in crescita, occhio. GIULIO CESARE (6) ha steccato in LR all’ultima uscita, prima era reattivo in valide compagnie. GIUNONE BY UGOLINA (7) troppo brutta l’ultima per essere vera, atteso al riscatto. GOMMARE DE LOHELE (8) regolare e in buona forma, da ampio sistema. GRANATA (9) ha dato sfoggio all’ultima uscita di un ottima condizione. GRANDE DI GALLURA (10) molto bene di recente, 5° in LR alla penultima, poi vincitore all’ultima.
Pronostico: Fav 3 prime chance 10-6-5-7 sorprese 9-1-8 (ARRIVO UFFICIALE 9-10-3) ok trio con 9 vincente come sorpresa
Premio Tula Mangimi HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. in sabbia. SOPRAN BRENTA (1) gravato, ma la scala dei pesi è schiacciata verso l’alto, tutto sommato quindi il peso è possibile. SU MARRULLERI (2) cavallo regolare, con forma recente un pò appannata, i mezzi comunque per fare bene ci sono. CALADOLIVA (3) tre anni di mezzi, ritirata all’ultima uscita, a noi piace. SHEMOON (4) torna in sabbia. La prima a Sassari non è bella, ma crediamo che oggi possa migliorare.
Pronostico: 3-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-4) ok 3-1
