Risultati di Serie A | Sassuolo-Genoa 1-2 | Lazio-Cagliari 2-0 | Posticipi Lunedì 3 novembre

Advertisements

I pronostici di Serie A. SI completa la decima giornata con Sassuolo-Genoa alle 18.30. La squadra di Grosso attraversa sicuramente un momento migliore dei liguri che si presentano dopo l’addio di Vieira e con una situazione un po’ confusa. Per questo ci sembra difficile che i padroni di casa non escano con almeno un punto dalla partita con buona probabilità anche di vincerla. Ma sappiamo bene come va il calcio in questi casi. Però la doppia 1X è d’obbligo, in una partita da almeno due reti. Nel Sassuolo Pinamonti e Laurientè sembrano attraversare un buon periodo.

Alle 20.45 c’è Lazio-Cagliari, anche qui sulla carta sembra una gara a senso unico. Lazio che sta meglio di un Cagliari in difficoltà. In casa la squadra di Sarri ha vinto con la Juventus e con i sardi dovrebbe ripetersi. La squadra di Pisacane non vince da fine settembre al termine di una serie di tre successi. Da allora due pari e tre sconfitte, ma paradossalmente i due punti sono arrivati in trasferta (pareggi con gol). Entrambe dunque possono segnare. Lazio però che resta favorita. Tra i marcati Dia cerca di sbloccarsi.

Scorri sotto per tutti i consigli!

Advertisements

SASSUOLO – GENOA 1-2 (ok solo multigol 2-4(

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Laurienté

Arbitro: FELICIANI – VAR: MARESCA

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné I.; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Boloca, Pieragnolo, Romagna, Skjellerup

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Ellertsson; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekhator. All. Criscito.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

Advertisements

LAZIO – CAGLIARI 2-0 (9k 1X + multigol 2-3, segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-3, gol, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Dia

Arbitro: SACCHI J.L. – VAR: PATERNA

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cancellieri, Castellanos, Dele-Bashiru, Gigot, Rovella, Tavares

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zé Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Folorunsho, Prati, Adopo, Idrissi; Esposito, Borrelli. All. Pisacane.

Squalificati: Obert | Indisponibili: Belotti, Deiola, Radunovic, Rog, Pintus


Advertisements
Advertisements

Leave a comment