Risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 2 novembre

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. A San Rossore un programma di routine con una maiden, una condizionata e un handicap a spiccare nel programma della domenica, scopri sotto l’esito dei nostri pronostici!

Advertisements

Premio Razza Del Soldo maiden per 2 anni sui 1500mt. EUBOTA (2) è reduce da un bel piazzamento, ha ancora margini, può lottare il successo. KURONIO (3) non male in maiden a Firenze, lotterà un posto nel marcatore. MAR TIRRENO (4) debutto opaco, ma team di lusso, atteso in crescita. STEPPIN UP (5) idem come sopra, una possibile sorpresa. WOODY’S BITE (7) team Botti, ma con molto poco all’attivo.

Pronostico: Fav 2 prime chance 3-4 sorprese 5-7 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-6) ok 2-3 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Ass. Filiera Ippica Toscana condizionata per 3 anni ed oltre sui 1300mt. HOFBURG (2) regolare e in buona forma, può lottare una piazza. MOMENTO GIUSTO (3) non va più come un tempo, ma nel contesto può ritrovarsi. MONELLO SABINO (4) non corre da oltre 120giorni, potenzialmente è il più forte, ma affronta metraggio breve. OHMYVIETTE (5) team in gran forma, da non sottovalutare. TWILIGHT BALLET (7) non bella l’ultima, in precedenza aveva ottimi riferimenti. GHEPARDO DA TODI (1) forma da valutare ma i mezzi ci sono.

Pronostico: Fav 3 prime chance 4-7 sorprese 5-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-3) ok 4 vincente

Advertisements

Premio Vittorio Ugo Penco HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. DARK DEFENCE (1) la forma è discreta così come i mezzi, può fare bene. DANDY SANDS (3) forma al top, peso impegnativo, piace. LOCAL GIRL (4) male all’ultima, bene in precedenza, peso impegnativo. MAMMAMI (6) peso da sparo, forma discreta, una papabile. DULLINGHAM (7) arriva da un ottimo successo, sul pesante può essere ancora protagonista. THE BEST OF ME (10) regolare forma discreta, può lottare una piazza.

Pronostico: Fav 3 prime chance 1-7-6 sorprese 10-4 (ARRIVO UFFICIALE 8-10-3) ok 10-3 piazzati

Advertisements
Advertisements

Leave a comment