
I pronostici di Serie A. La 10^ giornata si apre con Udinese-Atalanta, bergamaschi abbonati al pareggi (7 su 9), friulani sconfitti all’ultima con la Juventus e in casa con un solo successo finora (3-2 sul Lecce). Gara dove entrambe possono segnare e dove il betting è per una doppia chance favorevole alla squadra di Juric. In ogni caso il pareggio è un risultato tra i più probabili. Tra i marcatori occhio a Krstovic.
Alle 18 una delle gare più attese, ovvero Napoli-Como. Partenopei ancora con qualche defezione importante, ma con il recupero di Hojlund in attacco. Como in grande ascesa che potrebbe anche regalare una sorpresa. In ogni caso il Napoli resa favorito di fronte al proprio pubblico, ma il segno X non è da escludere. Anche qui la giocata gol è interessante come quota. Tra i marcatori fari puntati su Neres e il rientrante Diao.
Infine alle 20.45 l’esordio della nuova Juventus di Spalletti sul campo della Cremonese, vera sorpresa di questo campionato, reduce dal colpo in casa del Genoa. I bianconeri sono favoriti, ma non sarà facile vincere per Vlahovic e compagni, vista anche l’assenza di Yildiz. l’X2 è quasi d’obbligo, per chi non vuole rischiare.
UDINESE – ATALANTA 1-0 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Krstovic
Arbitro: FABBRI – VAR: SERRA
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Buksa. All. Runjaic
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Davis, Kristensen
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kossonou; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. All. Juric.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bakker, de Roon, Scalvini
NAPOLI – COMO 0-0 (ok solo segno X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, gol/multigol 2-4, risultato esatto 2-1/2-2, marcatore sì Neres, Diao
Arbitro: ZUFFERLI – VAR: DI BELLO
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: De Bruyne, Lang, Lobotka, Lukaku, Meret
COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Diego Carlos, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Paz, Diao; Douvikas. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dossena, Sergi Roberto
CREMONESE – JUVENTUS 1-2 (ok X2 + multigol 1-3, risultato esatto 1-2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Vlahovic
Arbitro: CHIFFI – VAR: MAGGIONI
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Collocolo, Grassi, Moumbagna, Pezzella, Zerbin
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Rugani; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Conceiçao, Openda; Vlahovic. All. Spalletti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Pinsoglio, Thuram, Yildiz, Kelly
