
I risultati di Pisa galoppo. Si torna a San Rossore per una giornata interessante, con corse di buon livello. Bene i nostri pronostici e le nostre scelte speciali!
LA SCHEDA
CAVALLO DEL GIORNO: Corsa n° 2 n° 2 CARRY SECRETS ok
PIAZZATO DEL GIORNO: Corsa n° 4 n°6 TREASURED SOUL ok
CAVALLO DI QUOTA: Corsa n°6 n° 4 BLAST EXIT ok
FANTINO DEL GIORNO: Fabio Branca ok
LE CORSE DEL GIORNO
Premio Francesco Massicci HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. in sella i gentleman. CAMPBELL (1) non è al meglio, ma ha qualche buon riferimento non lontano nel tempo. DOTTORSOTTILE (2) la forma è al top, ok nella compagnia, da valutare tra gli amatori. DRAG LIFT (3) alterno, discreto all’ultima uscita, può fare bene. SOPRAN GROSSETO (4) regolare in forma ma poco pungente, da seguire per una piazza.
Pronostico: Fav 2 prime chance 3-4 sorprese 1 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-3) ok trio!
Premio Sterpaia maiden per 2 anni sui 1900mt. CARRY SECRETS (2) in buon progresso di forma, pice. POMERANICA (4) bene al debutto, attesa in ulteriore progresso. WAIT FOR END (7) debuttante di un team di spessore, ben montato. REGGELLO (5) male al debutto, può solo venire avanti.
Pronostico: Fav Scud (2-4) prime chance 7 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-5) ok trio!
Premio Boschetto maiden per 3 anni sui 1900mt. ARIZONA DREAMING (1) regolare e in buona forma, può dire la sua. CEILINGS (2) in bella condizione, bella l’ultima, un papabile. PROTEA (7) fa bene la distanza, tranne all’ultima uscita aveva corso sempre positivamente. MACINELLA (5) qualcosa in carriera ha combinato, per una piazza. Sorprese? LOTIS BLUE (4) e TIME FERN (8)
Pronostico: Fav 7 prime chance 1-2-5 sorprese 8-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-6) ok 2 vincente
Premio Piaggerta vendere per 3 anni ed oltre sui 1900mt. FINAL CREDIT (2) in buon progresso di forma, i mezzi ci sono. TREASURED SOUL (6) in eccellente forma, scende di categoria, può lottare il successo. SUPERIUS (5) arriva dalle siepi, con forma ottima. Sorprese? I rientranti HARD WORKER (3) e DRUNK WHITE LOVE (1)
Pronostico: Fav 6 prime chance 2-3 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 2-6-4) ok 2-6 vincente e accoppiata
Premio Ponte Di Tassino HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. (per abbonati)
Contenuti per abbonati
DRAGOMANNO (1) rientra e scende di categoria. ASK THE DUST (3) regolare e in ottima forma, vale il podio. LADYHAWE (4) regolare, in buona forma, può piazzarsi. COMUNQUE BELLA (5) dopo due successi ha steccato all’ultima, in questa compagnia di minima non va sottovalutata. SCARAMANTICA (6) da poco rientrata, è attesa in progresso. – Pronostico: Fav 3 prime chance 4-5 sorprese 1 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok 1 vincente come sorpresa
Premio Idrovora HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. PIROUZ (1) a Follonica non è piaciuto, non bellissimo al tondino ha mollato la presa a traguardo lontano; certo scende di molte categorie ma al momento è solo una sorpresa. WASSIM (2) caratteriale, abbassa il tiro, ma la forma è nebulosa. LIGHT GO (3) ha forma al top, ma sale con peso impegnativo. BLAST EXIT (5) non va più come un tempo, ma in questa compagnia va seguita. SOFFIO (6) discreto al rientro, sul progresso può lottare una piazza. WANZHOU (8) regolare e in forma, buona la perizia.
Pronostico: Fav 5 prime chance 8-6-2 sorprese 3-1 (ARRIVO UFFICIALE 8-4-5) ok 8 vincente, 5 piazzato
