
I risultati di Chantilly galop. In Francia la TQQ del palinsesto italiano, è il Prix de Seine-et-Oise, un gruppo 3 per velocisti sulla distanza dei 1200 metri, successo di Spycaycher uno dei nostri favoriti, molte sorprese a parte il terzo Daylight…vedi sotto!
La base della corsa, anche al betting francese è ROSHVAR (1) con Barzalona in sella e uno score importante. All’ultima ha tentato il salto nel Prix de Foret, con esito così e così. Qui torna in contesto alla portata, prima ne aveva vinte 3 di fila. CHARIBELLE (12) ha curriculum con solo podi, è un’alternativa solida. Occhio a BAILEYS BACHELOR (3) reduce da successo su pista e distanza, da prime chance. SPYCATCHER (2) viene da corse irlandesi di sostanza, se la gioca. DAYLIGHT (11) con la qualità della monta di Soumillon è un’altra papabile per il podio. Nel duello per la “Cravache d’or” Demuro su TOLEBI (6) è un outsider di quota, Guyon su LAULNE (9) ha qualche credito in più, ma difficile per entrambi.
Pronostico: Fav 1 – prime chance 12-3-2-11 – sorprese 9-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-11-5-7) ok solo 2 vincente e 11 piazzato
