
I risultati di Roma galoppo. In attesa del Champions Day, bella domenica d’antipasto a Capannelle con ben 5 listed e un Super Handicap. Il Premio Roma Vecchia (scorri sotto) è anche la TQQ del giorno, dove prendiamo i primi 4 nella nostra selezione, non facili le altre corse, vedi sotto l’esito dei nostri pronostici!
Premio Divino Amore LR per 2 anni sui 1000mt. pista dritta. LION IN THE JUNGLE (4) va davvero forte, molto stimato, è il possibile protagonista. CALA DEI MORI (1) arriva da tre successi a seguire, ha già battuto in tempi diversi l’allievo di Caruso, c’è aria di rivincita. TAMOUTH (5) ha perso l’imbattibilità nell’Eupili nel quale è apparsa troppo arrendevole.
Pronostico: 4-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-1) ok 5 citato, 4 piazzato
Premio Rumon SH per 2 anni sui 1500mt. KESS IMPACT (5) ha vinto la sua maiden all’ultima uscita, in sella c’è Marco Ghiani. INNO DEI GRIF (2) è in costante crescita, molta attenzione. KING OF FIRE (4) non benissimo all’ultima ma è pedina di un team importante.
Pronostico: 5-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-2) ok 5 vincente
Premio Umbria LR per 2 anni ed oltre sui 1200mt. pista dritta. HUMAM (3) ospite inglese che arriva da un terzo posto in Cl2 a Newmarket, biglietto da visita importante. TALENTUOSA (6) è tornata su ottimi livelli di rendimento, lotterà la corsa. TAWANG (7) la distanza è un filo breve ma i mezzi per fare bene ci sono. NOBLE TITLE (4) un tempo il reuccio della velocità, stenta a ritrovarsi. FREE NATION (1) in grande crescita, se trova un buon treno di corsa alla distanza può fare male a tanti. GAELI (2) è la possibile sorpresa al pari dell’alterno PATROCLO (5)
Pronostico: Fav 3 prime chance 6-7-1 sorprese 2-4 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-2) ok 4 piazzato come sorpresa
Criterium Femminile LR per femmine di 2 anni sui 1500mt. La linea dalla quale arrivano diverse protagoniste è quella del Wise Money dove sono arrivate nell’ordine in un fazzoletto MOONAGE DAYDREAM (2), REGINA DI SPADE (4), COTAYSTAR (1) e SABLES D’OLONNE (5). Chi va davvero forte è QUEEN MARTINA (3) che arriva dall’ottimo piazzamento in Lr nel Premio Eupili, ma allunga di 300mt. la distanza.
Pronostico: Fav 2 prime chance 4-1-3 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-3) ok 1-3 piazzati
Premio Buontalenta LR per femmine di 3 anni ed oltre sui 1600mt. (per abbonati)
Contenuti per abbonati
Riflettori puntati su LOVE WORDS (2) recente vincitrice a sorpresa del Cumani, può essere una cavalla in grande crescita. MYSTERY OF LOVE (4) ha deluso nella suddetta corsa ma in carriera vanta ottimi riferimenti. CHINKARA (1) importata dal team Botti, vanta buoni piazzamenti inglesi in Cl2. NIGRUM REGINA (5) rientra, ma se già al meglio potrebbe mettersi in evidenza. SUMMER LADY (7) rientra dall’ottimo piazzamento nel Bessero e può farsi notare. Sorprese? ZITTELLA (8) – Pronostico: Fav 2 prime chance 4-1-5 sorprese 7-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-7) ok 2 vincente, 8-7 piazzati come sorprese
Premio Roma Vecchia LR per 3 anni ed oltre sui 2800mt. TQQ del giorno
LADY MONIA (3) ospite teutonica con poche corse in carriera ma con forma in crescita. LUZAK (4) arriva da una sequela impressionante di successi l’ultimo nelle Scheibler, indiziato a correre il Jockey Club, ha optato per questa corsa, sulla carta più agevole. NAYELI (7) corre poco ma sempre in maniera positiva, ha già vinto questa corsa, occhio. NONNA VANDA (8) piazzata nel Mezzanotte, in questo contesto può farsi notare. OBERER (9) rientra dal nulla di fatto nell’Ambrosiano, da valutarne la condizione, è stato impegnato Marco Ghiani. SOLIGO (13) rientrato vincendo, pluripiazzato in Lr, ok sulla distanza, piace. Sorprese? NAUGHTY PETER (6) vincitore di un Gr3 a Praga e REDIMAGGIO (11).
Pronostico: Fav 4 prime chance 3-8-13-6 sorprese 9-7-11 (ARRIVO UFFICIALE 6-9-13-8-10) ok quartè con 9 piazzato tra le sorprese
