
I risultati di Firenze galoppo. Giovedì di corse al Visarno con anche gli anglo arabi protagonisti e la TQQ in chiusura di giornata, dove prendiamo 4 cavalli su 5, con Dullingham vincente, abbastanza bene gli altri pronostici!
Corsa Del Chianti 1828 HD per 3 anni ed oltre sui 2000mt. FLY HIGH (1) forma così e così ma abbassa il tiro. PASSEROTTO (2) specialista dello schema, con forma impalpabile, ma scende di categoria. PUENTE ROMANO (3) l’ultima è bella in categoria migliore ma su metraggio più impegnativo. WUNDERBARR (4) tre anni di spessore, ok sul tracciato, forma al top ma affronta gli anziani. MANNING (5) regolare e in buona condizione, perizia giusta. UNIVERSOEMARMO (6) bella l’ultima, oggi sale.
Pronostico: Fav 2 prime chance 3-4 sorprese 1-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-5) ok 4 vincente
Criterium dell’Anglo-arabo per 3 anni sui 2200mt. BOMIRTA DA CLODIA (1) regolare e in ottima forma, nella compagnia può dire la sua. BRIVIDI (2) altro cavallo in gran forma, regolare, trova rivali di spessore. GANIMEDE (3) l’ultima è bella, nella compagnia è da seguire con attenzione. STORYBOM (8) ha vinto bene sulla pista al rientro, occhio. Sorprese? GELIDO BAIO (4) e GIANU DE BONORVA (5)
Pronostico: Fav 1 prime chance 3-8-2 sorprese 5-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok trio!
Premio Corsini HD per 3 anni sui 2200mt. (per abbonati)
Contenuti per abbonati
BRIENZA (2) va forte forma al top, perizia impegnativa. PRIDE AND GLORY (3) altro cavallo in bella condizione, da seguire. REZZANO (4) torna in un contesto alla portata, un papabile. DERGANINA (5) regolare e in forma, può lottare una piazza. BRIGADIER GENERAL (6) dopo periodo opaco, si è rivisto tonico all’ultima uscita in categoria impegnativa, ottimo il peso. –Pronostico: Fav 6 prime chance 4-5-2 sorprese 3 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-5) ok solo 3 piazzato
GP D’Autunno dell’Anglo-Arabo per 4 anni ed oltre sui 1500mt. BENIAMINO (1) è il più forte della categoria, la forma è al diapason, da seguire con attenzione. FAUDA (4) cavalla in costante crescita, regolare e in forma, un possibile protagonista. FRIBOOP DU POUEY (6) importato francese discreto al debutto in Italia, atteso in sicuro progresso. ZETA PENNY (9) specialista di schema e tracciato, non va più come un tempo, Sorprese? CEOMMO RAMON (3) e WAKANDA (8)
Pronostico: Fav Scud (1-4-9) prime chance 6-8 sorprese 3 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-6) ok 1-6 piazzati
Premio Paolo Demidoff HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. TQQ del giorno.
Qualità modesta e quindi grande incertezza in sede di pronostico. ORSO (1) nobile decaduto, ottimo a Corridonia poi deludente sulla pista. SINALUNGA (2) i mezzi ci sono ma non corre da maggio. DULLINGHAM (4) il migliore come categoria ma stenta a ritrovarsi. BLACK LADDER (5) altro cavallo che si declassa, inoltre è su distanza un filo lunga. NIRE (7) la forma è buona e torna in categoria alla portata, perizia ottimale, piace. SALSA DANCER (8) forma incerta ma ha qualche buon riferimento non lontano nel tempo. TOPLIGHT (9) forma buia ma abbassa il tiro con peso ottimale. SHE (10) regolare e in forma, un papabile.
Pronostico: Fav 7 prime chance 10-9-8-4 sorprese 5-2-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-10-11-5-9) 4-10 vincente e accoppiata, 5-9 nel quinté
