
I pronostici di Serie A. Si chiude la 7^ giornata con la sfida tra Cremonese e Udinese alle 20.45. Lombardi che hanno interrotto l’imbattibilità prima della sosta perdendo con l’Inter, qui possono ripartire contro l’Udinese, che vive un po’ tra alti e bassi. In una giornata con pochissimi gol non ci aspettiamo goleade neanche qui.
Il pareggio è il risultato più frequente storicamente in questa sfida e dopo ben quattro 0-0 in questo turno di campionato, non è escluso neanche qui. In ogni caso l’under è più probabile dell’over. Il betting (3,00 vs 2,40) favorisce leggermente l’Udinese dove rientra Okoye tra i pali dopo la lunga squalifica. Noi consigliamo l’1X per alzare la quota della doppia chance. Difficile individuare un marcatore, Davis è sicuramente il più vivace. In casa Cremonese fari puntati su Sanabria.
CREMONESE – UDINESE 1-1 (ok 1X + under, multigol 1-3, risultato esatto 1-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 0-0/1-1, marcatore sì Sanabria
Arbitro: FABBRI – VAR: LA PENNA
CREMONESE (3-5-2): Audero; Ceccherini, Baschirotto, Bianchetti; Floriani Mussolini, Grassi, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Collocolo, Moumbagna, Terracciano
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kristensen
