
I pronostici di serie A, la domenica della 7^ giornata offre cinque gare. Si parte alle 12.30 con Como-Juventus. I lariani non vincono con la Juve dagli anni 50, ma questa volta considerato il momento hanno una chance importante, almeno di non perdere come la stagione scorsa. Potrebbe essere una gara da gol. Ci può stare anche l’1X per alzare la quota. Bianconeri reduci da tanti pareggi, non è escluso un altro segno X.
Alle 15 due gare, in Cagliari-Bologna nelle ultime stagione è uscito l’over 3 volte su 4 con almeno sempre due reti complessive. Anche oggi ci può stare con gli ospiti leggermente favoriti. Italiano punta su Castro. Tra i sardi occhio a Borrelli.
Alle 15 anche Genoa-Parma, lo scorso anno due successi dei rossoblù per 1-0, risultato che può ripetersi anche oggi a favore della squadra di Vieira. Gara dunque da under, anche se il Genoa l’ultima in casa l’ha persa 0-3 con la Lazio.
Alle 18 Atalanta-Lazio, due squadra all’opposto, bergamaschi in salute, biancocelesti in difficoltà nonostante i 4 punti nelle ultime due partite. La Lazio vanta un buon curriculum a Bergamo con 3 successi nelle ultime 5 stagioni. Qui però la squadra di Juric sembra partire favorita. Gara dove entrambe possono segnare, nonostante le assenze in attacco tra i laziali.
Infine alle 20.45 Milan-Fiorentina, rossoneri in forma ma con assenze pesanti, come Pulisic e Rabiot, viola in crisi e con il dubbio Kean. Gara non semplice da interpretare ma il Milan sembra rimanere favorito. Non è escluso però un pareggio con gol, con la squadra di Pioli a caccia di punti per risollevarsi. Può uscire un match anche da over come accaduto lo scorso anno in entrambe le sfide (2-2 a San Siro).
COMO – JUVENTUS 2-0 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Douvikas, Yildiz
Arbitro: AYROLDI – VAR: MARESCA
COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Kuhn; Douvikas. All. Fabregas.
Squalificati: Rodriguez | Indisponibili: Addai, Diao, Dossena, Sergi Roberto, Van der Brempt
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Pinsoglio
CAGLIARI – BOLOGNA 0-2 (ok X2+ multigol 2-3, over 1,5, segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4/over 1,5, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Castro
Arbitro: MARCHETTI – VAR: GHERSINI
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Luperto, Mina, Palestra; Adopo, Prati, Obert; Folorunsho, S. Esposito; Borrelli. All. Pisacane.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Belotti, Di Pardo, Rog, Radunovic
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Immobile
GENOA – PARMA 0-0 (ok 1X + under)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under/multigol 1-3, risultato esatto 1-0/1-1
Arbitro: SOZZA – VAR: MARINI
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Vitinha, Malinovskyi, Ellertsson; Ekhator. All. Vieira.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cornet, Messias, Ostigard, Stanciu
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Lovik; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Frigan, Hernani, Ondrejka, Valeri, Valenti
ATALANTA – LAZIO 0-0 (ok solo 1X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, gol/over, Atalanta multigol 2-3, risultato esatto 2-1, marcatore sì Krstovic
Arbitro: COLLU – VAR: GARIGLIO
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, de Roon, Bernasconi; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bakker, Bellanova, Kolasinac, Kossounou
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Pedro, Noslin. All. Sarri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Castellanos, Dele-Bashiru, Gigot, Marusic, Rovella, Pellegrini
MILAN – FIORENTINA 2-1 (ok 1X + gol, gol, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1/2-2, marcatore sì Gimenez, Piccoli
Arbitro: MARINELLI – VAR: ABISSO
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Gimenez, Leao. All. Allegri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Jashari, Pulisic, Nkunku, Rabiot
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Piccoli, Gudmundsson. All. Pioli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lamptey, Kouamè
