I risultati di Chilivani galoppo | Ippodromo Ozieri | Corse di venerdì 10 ottobre

Advertisements

I risultati di Chilivani galoppo, a Ozieri venerdì di corse con buoni spunti, vediamo come sono andati i nostri pronostici…

Advertisements

Premio San Giuliano reclamare per 2 anni sui 1600mt. BARBAGIA BEACH (1) regolare e in forma ma poco pungente, un papabile al podio. LOLLOINE (4) in discreta condizione, positiva, può lottare una piazza. Sorprese? GIULIA DE L’ALGUER (3) poche corse in carriera, da valutarne il potenziale.

Pronostico: 1-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-5) ok 1 vincente

Advertisements

Premio Groom Tesse HD per 3 anni sul miglio. Corsa che ricorda il grigio vincitore di Derby con Dario Vargiu in sella. BULL DE L’ALGUER (1) scende di categoria con forma al top. KYLLACHY EYE (2) in lieve progresso, ha mezzi e non va sottovalutata. ZULEHYA (3) forma a freccia in su, categoria alla portata. USINESA (4) ha linee discrete e guadagna al peso. MUINE MOR (6) regolare con forma discreta, ma sale un pò.

Pronostico: Fav 1 prime chance 4-3-2 sorprese 6 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-6) ok trio!

Advertisements

Premio Monte Santu reclamare per 4 anni ed oltre sui 1200mt. in sella i gentleman. BURIC DE L’ALGUER (1) ben rientrato, sul progresso è un candidato al successo. FURIBONDO (2) dopo periodo opaco ha ritrovato la forma all’ultima uscita, occhio. SU MARRULLERI (5) in forma e di buoni mezzi, da seguire con attenzione. TOCKINS (6) genio e sregolatezza, se la prende giusta può vincere. LEOPOLD BLOOM (3) è la sorpresa.

Pronostico: Fav 5 prime chance 1-2 sorprese 6-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) ok trio con 3 piazzato come sorpresa

Advertisements
Advertisements

Leave a comment