
I risultati di Nottingham galoppo. Ancora Inghilterra nel palinsesto italiano. Vediamo come sono andati i nostri pronostici nelle prime 4 corse, con arrivi non semplici…
PricedUp.Bet EBF Fillies’ Novice Stakes cl 5 per 2 anni sui 1000mt. WINTER’S BLOOM (6) team Godolphin, da Dubawi, femmina stimata al debutto, indosserà il cappuccio. HELLO IT’S ME (3) ha ben debuttato a Chester in una Cl 4, sul progresso può lottare il successo. CERCIS (2) è un altro papabile, debuttante di Ed Walker, sul quale circola qualche voce. OVERBUDGET (5) la sorpresa.
Pronostico: Fav 6 prime chance 3-2 sorpresa 5 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-4) ok solo 5 piazzato come sorpresa
PricedUp Daily Sports Boosts Fillies’ Handicap cl 4 per 3 anni ed oltre sui 2800mt. BRIELLE (2) arriva da un buon successo in classe simile ad Ayr, può replicare anche se la distanza è un pò un incognita. EL MEGEETH (9) 4 corse in carriera condite da un 4° posto al debutto e tre secondi posti consecutivi. Occhio a CECILIA STAR (7) che era stata dirottata in LR dove non ha figurata, poi buona 3^ all’ultima uscita in un contesto simile. Chance da podio anche per SPIRIT OF JURA (3) monta esperta e ok sulla distanza e torna in compagnia alla portata, per RODOYA (6) due corse in carriera arriva dalla Francia dove non ha corso male e per PIQUE’ (1).
Pronostico: Fav 7 prime chance 1-2-9 sorprese 3-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-8-5) ok solo 1 vincente
British EBF Future Stayers Oath Novice Stakes cl 2 per 2 anni sui 1600mt. WISE PRINCE (6) allievo di John Gosden, merita attenzione, pagato 75.000 sterline, il consiglio è di guardare il mercato in prima mattina. GLORY ROAD (3) pagato 110.000 euro, vanta una genealogia interessante, anche per lui importante vedere come si muovono le quota dalle mattina. HIGH STORM (5) ha debuttato a Redcar in un contesto più agevole giungendo 3°, è atteso in crescita. Sorpresa? EDDAARI (2)
Pronostico: Fav 5 prime chance 3-6 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-2) ok trio
British Stallion Studs EBF Nursery HD di Cl 4 per cavalli di 2 anni sui 2000mt. RENOVATIO ANGEL (5) arriva da un buon 2° posto a Ripon ma in categoria più agevole, rodato ed esperto. SEA THE POWER (1) tre corse in carriera, l’ultima ad Ayr condita da un successo in una cl5, qui un pò più dura. RAWALPINDI EXPRESS (7) è un altro papabile, piuttosto regolare, ha un discreto vantaggio di peso. Sorprese? DUNKELD DREAMER (6)
Pronostico: Fav 1 prime chance 5-6 sorprese 7 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-2) ok solo 6 piazzato
