
I risultati di Leicester racecourse, nel palinsesto italiano anche le corse inglesi, ne scegliamo tre da analizzare, con in evidenza i nostri cavalli preferiti! Vediamo come sono andati i nostri pronostici!
Leicester Racecourse Ideal Christmas Party Venue Novice Stakes CL 5per cavalli di 2 anni sui 1000mt. KOFFEE AND KALE (5) potrebbe essere l’idea giusta, cavallo molto regolare arriva da tre 3° posti consecutivi. Chance da podio anche per FORDHAM FLYER (4) che dopo debutto opaco si è piazzato 2° in una categoria simile a questa. TIE FIGHTER (7) il terzo incomodo, ha forma buia ma scende di categoria, mentre la sorpresa è rappresentata da SMITHILLS (6).
Pronostico: Fav 5 prime chance 7-4 sorprese 6 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-2) ok 5-7 vincente e accoppiata
British EBF Restricted Maiden Fillies’ Stakes CL 4 per femmine di 2 anni sul miglio. AMMOONY (2) potrebbe correre da protagonista, 5^ al debutto sulla pista, è attesa in progresso. NOR ZAMIN (4) anche lei così e così al debutto ma anche lei attesa in crescita. OH YES YOU DO (5) un’altra papabile, ha debuttato discretamente in una categoria più impegnativa. Occhio anche a MOON IS UP (8) ben montata e ad ATHENA’S WAR (6)
Pronostico: Fav: 4 prime chance 2-5-8 sorprese 6 (ARRIVO UFFICIALE 5-9-3) ok solo 5 vincente
British EBF Restricted Maiden Fillies’ Stakes CL 4 per femmine di 2 anni sul miglio. Seconda divisione della corsa precedente. FEMME FATALE (3) idea suggestiva, dopo debutto incolore è progredita alla successiva, ha ancora margini. LILLIE MARGOT (4) è un’altra seria candidata al successo, ottima al debutto in categoria più impegnativa è attesa in ulteriore crescita. Chance da podio anche per AUSSIE PEARL (2) ben montata, per TAMZAN (7) regolare e in forma discreta e per PRIZELAND (5) debuttante di Andrew Balding, pagata diversi soldi e stimata il giusto.
Pronostico: Fav 4 prime chance 5-2-3 sorprese 7 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-2) Ok 7-2 piazzati
