
I pronostici di Serie A, siamo alla domenica, con ben 5 partite a chiudere il programma, si parte con il Lunch match dove l’Udinese deve riscattare la sconfitta con il Sassuolo. Può farlo in casa con il Cagliari, in una partita però equilibrata dove entrambe possono segnare. Il pari non è escluso.
Alle 15 due gare. Bologna-Pisa, la squadra di Italiano ha già vinto le prime due gare casalinghe, può fare tris, anche se il Pisa è una formazione che finora ha sempre lottato nelle partite pur raccogliendo solo due pareggi. Per i felsinei le fatiche di coppa sono un altro fattore, ma Bologna favorito di misura…
Stesso orario per Fiorentina-Roma, tra le gare più attese della giornata. La Viola ha vinto in Conference, non lo ha ancora fatto in campionato. I giallorossi devono riscattare la sconfitta in coppa, ma in campionato sono primi con Napoli e Milan. Partita con due squadre che faticano in attacco. Fiorentina che non perde al Franchi con la Roma da 4 anni (3 vittorie e un pareggio). Match da under seguendo il trend delle due formazioni, ma entrambe possono segnare. Kean e Dovbyk sotto osservazione.
Alle 18 Napoli-Genoa. Partenopei favoriti, ma i problemi difensivi della squadra di Conte potrebbero pesare sul match. In ogni caso gara da almeno due reti complessive. Se dovesse essere titolare occhio a Lucca come marcatore.
Alle 20.45 big match Juventus-Milan, bianconeri reduci da tanti pareggi con gol, il Milan in striscia vincente dopo il debutto amaro con la Cremonese. Nei precedenti grande equilibrio con statistiche simili e anche il betting riconosce questa incertezza nel risultato. Classica partita da tripla che può concludersi con un segno X. La Juventus, seppur in un momneto non facilissimo (e senza Bremer in difesa) dovrebbe però evitare la sconfitta. Tra i marctori piacciono Pulisic e Vlahovic (anche a gara in corso).
UDINESE – CAGLIARI 1-1 (ok 1X + gol e over 1,5, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, over 1,5, risultato esatto 2-1/1-1
Arbitro: ARENA – VAR: DI PAOLO
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehzibué, Lovric, Karlstrom, Atta, Zemura; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.
Squalificati: Okoye | Indisponibili: Bravo
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Ze Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Deiola, Folorunsho, Obert; Sebastiano Esposito, Borrelli. All. Pisacane.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Belotti, Radunovic, Zappa, PIntus
BOLOGNA – PISA 4-0 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto esatto 1-0/1-1
Arbitro: ABISSO – VAR: MERAVIGLIA
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Immobile, Sulemana
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Marin, Leris; Tramoni, Nzola. All. Gilardino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Denoon, Esteves, Stengs, Aebischer
FIORENTINA – ROMA 1-2 (ok solo under 3,5)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 2,5/3,5, Multigol 1-2, risultato esatto 1-1/1-0
Arbitro: COLOMBO – VAR: CHIFFI
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Pioli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lamptey, Sohm, Kouamé
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Gasperini.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bailey, Dybala
NAPOLI – GENOA 2-1 (ok 1+ over 1,5 e multigol 2-3 Napoli, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, Napoli multigol 2-3, risultato esatto 2-1, marcatore sì Lucca
Arbitro: LA PENNA – VAR: PEZZUTO
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Buongiorno, Contini, Lukaku, Rrahmani
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo. All. Vieira.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Onana, Messias, Stanciu
JUVENTUS – MILAN 0-0 ok solo segno X
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Pulisic/Vlahovic
Arbitro: GUIDA – VAR: DI BELLO
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cabal, Milik, Miretti, Bremer
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic. All. Allegri.
Squalificati: Estupinan | Indisponibili: Jashari, Tomori
