
I risultati di Roma galoppo. Nella domenica dell’Arc a Capannelle una giornata di livello dove spiccano tre corse nel programma, tre classiche condizionate con tanti cavalli da seguire, scopri l’esito dei nostri pronostici!
Premio Le Marmore condizionata per 2 anni sui 1800mt. CHAYTON (1) team di lusso, è in crescita, da valutarlo in questa compagnia decisamente impegnativa. EARTH FIRE (3) regolare esperto ma poco pungente, comunque da podio. KING OF FIRE (4) altro cavallo in crescita, l’ultima è discreta, può fare bene. SISTER IN ARMS (5) la sorpresa.
Pronostico: 4-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-3) ok 1 vincente
Premio Spanevin condizionata per 3 anni ed oltre sul miglio. FROZEN JUKE (2) regolare, granitico, sarà ancora li a lottare il podio. MORDIMI (4) rientra, ma in questa categoria è chiaramente in corsa per il successo. MR DARCY (5) ben rientrato dopo lunga pausa, allievo di Max Allegri, può venire decisamente avanti. TAWANG (7) anche lui è rientrato dopo lunga assenza correndo subito alla grande, da poco da Endo Botti, piace.
Pronostico: Fav 5 prime chance 4-7 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-7) ok trio!
Premio Cavaliere D’Arpino condizionata per 3 anni sui 1600mt. II TRIS
GRAND KODIAC (4) regolare e in buona forma, da seguire per una piazza. HELDTORANSOM (5) l’ultima in LR a Milano è bella, ma rientra proprio da quell’ottimo piazzamento. KABIR (6) il 2° del Parioli è rientrato con un successo, da attendere in ulteriore progresso. KWARA (7) sta crescendo a dismisura, oggi alza ulteriormente. LOST PRESIDENT (8) ha una linea comune con Kabir, dove sono giunti nell’ordine, lotterà per il podio. MADRAM (9) cavallo in crescita, l’ultima è bella.
Pronostico: Fav 6 prime chance 8-9-4 sorprese 7-5 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-4) ok trio!
