
I pronostici di Serie A, l’anticipo del venerdì mette in palio punti importanti per la salvezza. Il Verona, ancora a secco di successi, alle 20.45 attende il Sassuolo che è partito decisamente meglio con due successi su Udinese e Lazio. Gli scaligeri, nonostante un pareggio e una sconfitta, hanno giocato molto bene le ultime due gare con Juventus e Roma e stasera sperano di raccogliere i frutti della crescita evidente.
Per questo sulla doppia chance ci sbilanciamo sui padroni di casa, ma anche la giocata gol, quasi una costante nei confronti diretti, è un opzione, così come l’X primo tempo, che ha sempre quote interessanti. In generale non ci aspettiamo più di 3 reti e quindi l’under 3,5 dovrebbe garantire una buona combo. Tra i marcatori Orban e Giovane sono papabili dopo i tanti errori sotto porta nell’ultima partita con la Roma.
H. VERONA – SASSUOLO 0-1 (ok multigol 1-3 e X primo tempo
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Giovane
Arbitro: FOURNEAU – VAR: MAGGIONI
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Al-Musrati, Harroui, Oyegoke, Suslov
SASSUOLO (4-2-3-1): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Paz, Pieragnolo
