
I risultati di Sassari galoppo. Riapre l’ippodromo Pinna con un programma interessante. Oltre al classico Premio Apertura si è corsa solo un’altra prova. Annullate le altre 4 per un problema sulla pista.
Premio Apertura maiden per 2 anni sui 1500mt. IL SOGNO (3) regolare e in forma discreta, torna in categoria alla portata, può essere il perno. IDA DEI GRIF (2) ha genealogia importante ma fino ad adesso non ha combinato granché. MOROCULA (4) ha dato segnali di progresso all’ultima uscita. ROGIL (6) non male al debutto è andato in regresso alla successiva. SAYIDAH POETS (8) è 5° nel Criterium Sardo denotando crescita. Difficili da valutare i due della scuderia San Giuliano GIULIA DE L’ALGUER (1) e PINZEL DE L’ALGUER (5), al momento da seguire solo per il team.
Pronostico: Fav 8 prime chance 3-4 sorprese 2-5 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-3) ok trio!
Premio Luigino Fedeli condizionata per 3 anni sui 2000mt. POISON DE L’ALGUER (3) arriva da due successi in condizionata a Chilivani, sulla carta è il cavallo da battere. Occhio a SA DUTTORESSA (5) che stenta a ritrovarsi, ma in questa compagnia ci sguazza che è un piacere. CALADOLIVA (2) prima del rientro, aveva linee di un certo spessore, occhio.
Pronostico: 3-5
