
I risultati di Newmarket galoppo. La TQQ in Italia è l’ottava cosa del programma, l’Ambassador Cruise Line Handicap prova sui 7f, 1408 metri per cavalli di 3 anni e oltre, successo per Elarak che avevamo indicato tra le prime chance, in generale 3 su 5…
Si parte da INDIAN SPRING (4), alla quarta corsa in carriera, con un terzo e due primi posti, si candida per il tris, per il vincente quote a 2/1 in Inghilterra, qualcosa di più in Italia. L’alternativa chiara è DANCE IN THE STORM (10), con Oisin Murphy in sella, altro 3 anni, ma più esperto e costante nel rendimento. Per il podio più incertezza con AALTO (3) che vanta una piazza d’onore sulla pista e può essere un guastafeste. Occhio anche a COMPLETELY RANDOM (2) che allunga leggermente la distanza. LEADMAN (8) è sullo stesso livello. Attenzione a ELARAK (5), Tom Marquand in sella e due successi tra maggio e giugno di cui uno su questa pista. Infine MR CHAPLIN (6), ha vinto l’ultima e sembra in crescita.
Pronostico: Fav 4-10 prime chance 3-8-5 sorprese 6-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-15-11-4-6) ok 5 vincente tra le prime chance, 4-6 nel quinté
