
I pronostici di Europa League. Dopo la Roma è la volta del Bologna che alle 21 fa il suo esordio sempre in trasferta sul campo dell’Aston Villa, considerata tra le favorite del torno. A Birmingham le due squadre si ritrovano 12 mesi dopo la sfida di Champions dello scorso anno, quando i villans vinsero per 2-0. Adesso qualcosa sembra cambiato e gli inglesi non sono in un gran momento (con l’addio del DS Monchi). 6 partite nessuna vittoria per la squadra di Emery (3 pareggi e 2 sconfitte in campionato e la cocente eliminazione in Coppa con il Brentford).
Il Bologna può approfittarne anche se il rischio di subire la voglia di riscatto dei padroni di casa è evidente. Un risultato di parità potrebbe essere la sintesi migliore. In ogni caso è una gara da gol. Interessanti le quote sulla doppia chance X2, per chi volesse azzardare. ma l’1X resta la giocata più sicura. Tra i marcatori Orsolini con spazi a disposizione potrebbe essere devastante. L’Aston Villa finora ha segnato solo 2 reti (e subite 6).
Tra le altre gare, il Porto e il Lione potrebbero fare il colpo esterno con Salisburgo e Utrecht (segno 2 o X2). Lo Stoccarda in casa con il Celta Vigo è da doppia 1X, con gol.
ASTON VILLA-BOLOGNA, 1-0 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Orsolini
Probabili formazioni
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Maatsen; Kamara, McGinn; Guessand, Elliot, Sancho; Watkins. All. Emery
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro. All. Italiano
