Europa League | Fase campionato | Nizza-Roma 1-2 (ok risultato esatto)| Mercoledì 24 settembre

Advertisements

I pronostici di Europa League, al via la fase campionato, la prima squadra italiana a scendere in campo è la Roma impegnata sul campo del Nizza (ore 21). Gara sulla carta abbordabile (quota Roma 2,25 contro 3,10), ma con qualche insidia soprattutto per la squadra della Costa Azzurra ha fatto bene solo davanti al proprio pubblico. In campionato finora i rossoneri sono già a quota tre sconfitte, ma l’unica in casa solo all’esordio con il Tolosa. Nei preliminari di Champions invece sono stati eliminati dal Benfica con un doppio 2-0.

La Roma invece è reduce dalla vittoria nel derby con la Lazio (1-0) e il suo problema maggiore è trovare il gol, avendo segnato solo tre reti in 4 partite. Contro la difesa del Nizza i due centravanti, Dovbyk e in caso Ferguson (vedremo chi sarà titolare) potrebbero finalmente sbloccarsi.

Considerando i numeri difensivi dei padroni di casa (9 reti al passivo, quasi 2 di media a gara), ci aspettiamo un match con almeno due reti complessive e con la squadra di Gasperini che dovrebbe alò peggio evitare la sconfitta.

Tra le altre gare spiccano Dinamo Zagabria-Fenerbahce, match da gol con l’1X doppia chance e Real Betis-Nottingham Forest con gli spagnoli favoriti considerando il momento no degli inglesi, segno 1 con over 1,5.

Advertisements

EUROPA LEGAUE FASE CAMPIONATO

NIZZA-ROMA, 1-2 (ok X2+ over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Dovbyk/Ferguson

Probabili formazioni

NIZZA (3-4-2-1): Diouf; Peprah, Bah, Bard; Clauss, Boudaoui, Vanhoutte, Gouveia; Diop, Boga; Moffi. All. Haise

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Pellegrini, Soulé; Ferguson. All. Gasperini

Advertisements

Leave a comment