Risultati di Chilivani galoppo | Ippodromo di Ozieri | Corse di sabato 20 settembre

Advertisements

I risultati di Chilivani galoppo. A Ozieri un bel sabato di corse, con alcune prove da seguire con attenzione, bene i nostri pronostici con due trio e tutti i vincenti presi!

Advertisements

Premio Falegnameria Bassu-Sassari reclamare per 3 anni ed oltre sui 1500mt. pista sabbia in sella i non professionisti. ANGEL’S TRUMPET (1) continua a scendere di categoria, i mezzi sono superiori, la forma buia. BURIC DE L’ALGUER (2) non corre da aprile, prima della sosta arrivava da due successi a seguire. MATADOR (5) ha già vinto una corsa similare, la forma recente è nebulosa. COANA DE NURRA (3) e DALEET (4) le sorprese.

Pronostico: Fav 1 prime chance 2-5 sorprese 3-4 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-2) ok trio!

Advertisements

ASSEGNATARI ASSOCIATI ARBOREA SOC.COOP.AGR.P.A reclamare per 2 anni sui 1200mt. BARBAGIA BEACH (1) regolare e in forma, da seguire per il podio. BATTISTERO (2) non al meglio ma qualche mezzo ha mostrato di averlo. FLORIS DE L’ALGUER (3) così e così nelle sue due uscite, ha margini. ROGIL (9) debutto soft, può venire avanti. SPARK (10) regolare effettua oggi un mezzo rientro. GREY RUNNER (4) e NURRI (8) debuttano, presentati da due team velenosi con i puledri.

Pronostico: Fav 1 prime chance 2-3-10 sorprese 9-4-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-6) ok 3-1 vincente e accoppiata

Advertisements

SOCIETA’ CAVALLERESCA DELL’ALKA SIGNO CROAZIA HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt. SU MURRULERI (2) regolare, forma discreta. PEPPESP (4) reuccio della pista tra i velocisti, rientra, se già al meglio…TOCKINS (5) alterno, bisbetico ma di mezzi, se di luna giusta può fare bene. BAJA SUNAJOLA (1) in regresso, ma come mezzi è la migliore. Sorprese? FURIBONDO (3) e GOREAI (6).

Pronostico: Fav: 2 prime chance 4-5-1 sorprese 3-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-5) ok trio con 3 piazzato come sorpresa

Advertisements

Premio Sartiglia Oristano condizionata per 3 anni sui 1800mt. BULL DE L’AGUER (2) regolare di mezzi ma poco pungente, per un buon piazzamento. CALADOLIVA (4) una delle migliori 3 anni della pista, resta il dubbio legato al rientro. DISASTER RED (5) l’ultima è bella, dovrà confermarsi. MUINE MOR (7) regolare e in buona forma, da seguire. POISON DE L’ALGUER (8) e POPPEA DE L’ALGUER (9) vantano una linea comune, e sono difficili da separare, Poison però rientra. SA DUTTORESSA (12) anche lei ha grosso potenziale, ok sul tracciato, piace.

Pronostico: Fav 12 prime chance 9-8-4 sorprese 7-5-2 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-6) ok 8 vincente, 2 piazzato come sorpresa

Advertisements
Advertisements

Leave a comment