Risultati di Champions League | Manchester City-Napoli 2-0 | Newcastle-Barcellona 1-2| Giovedì 18 settembre

Advertisements

I pronostici di Champions League, terza giornata di partite per questa prima giornata della fase campionato. Il Napoli esce sconfitto da Manchester in un match condizionato dall’espulsione dopo 20 minuti di Di Lorenzo. Ok le altre partite, a parte il mancato under nella vittoria dello Sporting.

Oggi spiccano due partite nel programma, a cominciare dalla sfida tra Manchester City e Napoli, Guardiola contro Conte (è in vantaggio l’italiano), De Bruyne contro il suo enorme passato. Le quote sono decisamente a favore dei Citizens (1,65 vs 5,00), ma per quanto visto in questo inizio di stagione la sensazione che il Napoli possa uscire imbattuto da questa partita c’è.

Addirittura la quota potrebbe indurre a tentare il colpo con il successo dei partenopei, difficile ma non impossibile. Per chi vuole rischiare la doppia chance 12 può essere un’opzione interessante. Il Napoli non ha vinto in trasferta contro un club inglese. Partita comunque da gol e over. Gli ultimi due precedenti in coppa, datati 2017, favorevoli al City. Tra i marcatori occhio a tutti gli ex premier, De Bruyne, McTominay e Hojlund.

La seconda gara interessante è quella tra Newcastle e Barcellona, i club si ritrovano contro dal 2003, allora con due successi blaugrana. Qui può scapparci un’altra partita da gol e over, con il Barça leggermente favorito, ma privo di Yamal. I blaugrana però dovrebbero uscire imbattuti dal St James’Park. Lewandowski è sempre atteso tra i marcatori soprattutto in gare di questo livello.

Advertisements

MANCHESTER CITY-NAPOLI, 2-0 ok solo doppia 12

POSSIBILI GIOCATE: doppia 12+ gol, over, risultato esatto 2-1/2-3, marcatore sì McTominay

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Donnarumma; Lewis, Ruben Dias, Gvardiol, Aké; Rodri, Nico Gonzalez; Savinho, Foden, Doku; Haaland. All. Guardiola
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka; Politano, Zambo Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte

Advertisements

NEWCASTLE-BARCELLONA, 1-2 (ok X2 + over e gol)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over, over e gol, risultato esatto 2-2/1-3, marcatore sì Lewandowski

LE ALTRE GARE

CLUB BRUGGE-MONACO, 4-1 ok 1X +gol

FC COPENGHEN-BAYER LEVERKUSEN, 2-2 ok X2 + over 1,5

EINTRACHT FRANCOFORTE-GALATASARAY, 5-1 ok 1X + gol,

SPORTING CP-KAIRAT ALMATY, 4-1 ok solo 1X – 1X + under

Advertisements
Advertisements

Leave a comment