Risultati di Champions League | Ajax-Inter 0-2 | PSG-Atalanta 4-0 | Bayern-Chelsea 3-1 | Liverpool-Atletico Madrid 3-2 | Mercoledì 17 settembre

Advertisements

I pronostici di Champions League. Serata di grandi match in questo secondo giorno dedicato alla Champions. Le gare delle 21 sono tutte da seguire. Ad Amsterdam l’Inter fa visita all’Ajax per riscattare la partenza negativa in campionato. Partita non semplice ma, anche per il betting, con la squadra di Chivu nettamente favorita. Il gol da entrambe le partiti ci può stare, l’X2 nella doppia chance, considerando anche le incertezze del periodo. Tra i marcatori Thuram sembra il più in forma.

L’Atalanta in casa del PSG sembra invece una vittima annunciata, anche se il 4-1 in campionato sul Lecce ha mostrato una squadra in salute. I campioni in carica di Luis Enrique però sembrano avversario insormontabile (1,40 vs 7,00 le quote). Match che può regalare dei gol, l’over è una giocata possibile. Nel precedente del 2020 (in campo neutro) vittoria del Paris (2-1).

Advertisements

Il programma offre poi altri due big match alle 21. In Bayern Monaco-Chelsea lo spettacolo sembra assicurato. I bavaresi, in grande forma, segnano gol a raffica in Bundesliga. I londinesi in Premier sono imbattuti dopo 4 gare con due vittorie e due pareggi. Ci aspettiamo un successo del Bayern in una partita da almeno tre reti complessive. Negli ultimi precedenti (2020) hanno visto il Bayern vincere sempre con tre gol di scarto.

Ancora il Liverpool affronta in casa l’Atletico Madrid da favorito (quote 1,50 contro 6,00), ma queste gare sono sempre particolari. I Reds sono a punteggio pieno in Premier, ma nelle ultime due partite hanno vinto solo per 1-0. Un risultato di misura che potrebbe anche ripetersi in questa partita, ma non escludiamo anche un pareggio considerando le doti difensive dei Colchoneros.

Qui sotto tutti i consigli!

Advertisements

AJAX-INTER, 0-3 (ok X2 e marcatore si Thuram)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 2-2/1-3, marcatore sì Thuram

AJAX (4-3-3): Jaroš; Gaaei, Itakura, Baas, Wijndal; Klaassen, Taylor, Regeer; Berghuis, Weghorst, Godts. All. Heitinga
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Sucic, Dimarco; Thuram, Bonny. All. Chivu

Advertisements

PARIS SAINT-GERMAIN-ATALANTA, 4-0 ok 1 + over e multigol 2-4)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over, over/multigol 2-4, risultato esatto 3-1

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Beraldo, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Doue, Dembélé, Barcola. All.Luis Enrique

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; Samardzic, De Ketelaere; Krstovic. All. Juric

Advertisements

BAYERN MONACO-CHELSEA, 3-1 (ok 1+ over e gol)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over, 1X + over, gol, risultato esatto 2-1

Advertisements

LIVERPOOL-ATLETICO MADRID, 3-2 (ok solo 1X)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 1-3, 1X + multigol 1-3, risultato esatto 1-0/2-0

Advertisements

LE ALTRE GARE DELLE 18.45

OLYMPIAKOS-PAFOS FC, 0-0 ok solo 1X, sbagliato gol, gol

SLAVIA PRAGA-BODOE/GLIMT, 2-2 ok 1X + over 1,5, sbagliato X primo tempo

Advertisements

Leave a comment