Risultati di Champions League | Fase campionato | Juventus-Borussia Dortmund 4-4 | Martedì 16 settembre

Advertisements

I pronostici di Champions League. Scatta la fase campionato in questa settimana tutta dedicata alla Coppa più importante. Nelle prime sei gara in programma unica italiana impegnata è la Juventus, che ospita il Borussia Dortmund. I bianconeri sono reduci dal pirotecnico 4-3 sull’Inter, sono a punteggio pieno in campionato e cercano conferme in Europa, impegno non facile considerando la forza dei tedeschi, secondi in Bundesliga dietro al solito Bayern.

Quest’estate le due squadre si sono affrontate in amichevole con il successo 2-1 della Juventus, ma è chiaro che qui è tutt’altra cosa e la gara non sarà semplice. E’ un match dove per caratteristiche entrambe le squadre possono trovare la via della rete. Vediamo sempre favorita la Juve nella doppia chance, ma anche il pareggio (con gol) non è escluso. Yldiz e Guirassy sono due marcatori possibili.

PRECEDENTI CHAMPIONS: Nel 2015 doppia vittoria Juventus, 0-3 in Germani e 2-1 in casa

Advertisements

Ecco i suggerimenti per LE ALTRE GARE di questo martedì inaugurale di Champions. Spicca la sfida tra il Real Madrid e il Marsiglia, precedenti tutti favorevoli ai madrileni, ma gara dove entrambe possono segnare. Qui sotto le possibili giocate!

ATHLETIC CLUB-ARSENAL, 0-2 – ok X2 + over 1,5

PSV EINDHOVEN-UNION ST. GILLOISE, 1-3 – 1 + multigol 2-4 (ok solo multigol)

BENFICA-QARABAG FK, 2-3 sbagliata 1 + over 1,5,. multigol 2-4

REAL MADRID-MARSIGLIA, 2-1 ok 1 + gol, gol

TOTTENHAM H.-VILLARREAL, 1-0 ok 1+ no gol

Advertisements

JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND, 4-4 (ok 1X + gol, gol, segno X, marcatore sì Yldiz)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Yldiz, Guirassy

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Bensebaini, Anton, Anselmino; Svensson, Bellingham, Sabitzer, Yan Couto; Beier, Brandt; Guirassy. All. Kovac

Advertisements
Advertisements

Leave a comment