Risultato International Trot 2025 | Yonkers Raceway | MGM Resorts Sabato 13 settembre vince Lexus Kody!

Advertisements

I risultati dell’International Trot. Allo Yonkers Raceway va in scena la corsa da 1 milione di dollari, una sfida tra i trottatori americani e internazionali. Diretta anche su Equ Tv. Successo di Lexus Kody sulla nostra Diva Ek, entrambi inseriti solo come sorprese, trezo posto per un outsider Powwow.

Advertisements

LEXUS KODY (1) Cavallo veloce in partenza, reduce dal successo a Woodbine del 22 agosto scorso battendo Periculum. Se la gioca.

GAMIN JABA (2) Cavallo francese che corre in Svezia, ottavo nella Sweden Cup, dopo il terzo posto in batteria. Può essere un timido outsider.

GIO CASH (3), Cavallo tedesco, è figlio di Victor Gio, quest’anno su 5 corse, 2 vittorie e 2 secondi posti, ha un alinea con Double Deceiver che lo ha battuto a Ostersund nella sua ultima apparizione. Un papabile.

POWWOW (4) Dalla Norvegia con tutta l’esperienza in sulky di Goop, figlio di Papagayo E che vinse l’edizione 2015, la prima dopo il lungo stop di 20 anni. Terzo a Solvalla in gruppo 1. E’ una possibile sorpresa.

AETOS KRONOS (5), Soggetto esperto, figlio di Bold Eagle, svedese che corre in America e a fine agosto ha vinto al Meadowlands. Una piazza la può prendere.

Advertisements

DOUBLE DECEIVER (6) Cavallo americano che corre in terra scandinava dove quest’anno ha vinto il St Michel Ajo e a Ostersund battendo Gio Cash. Qui torna negli States per prendersi anche questa corsa. Può essere considerato il favorito tecnico.

SOUTHWIND COORS (7) Ha preso il posto del non partente Ideal Ligneries (problemi a un piede), cavallo americano discreto di 5 anni che vanta in carriera 18 vittorie su 65 corse e quasi 600 mila dollari di montepremi. Difficile possa piazzarsi.

DIVA EK (8) E’ la chance italiana con Alessandro Gocciadoro che proverà a far sventolare ancora il tricolore. La posizione però è dura anche se le qualità di questa cavalla (figlia dell’americano Trixton) sono importanti. Quest’anno ha vinto la Copenaghen Cup, qui non sarà semplice, ma sul podio potrebbe andarci.

PERICULUM (9) La carta importante per gli Stati Uniti, vincitore del John Cashman Memorial a inizio agosto, poi secondo di Lexus Cody a Woodbine. E’ in forma e si presenta per lottare per un posto sul podio. Cavallo da prime chance.

HOHNECK (10) Il campione francese non ha un numero semplice, il rendimento di questo 2025 per il vincitore dell’Elitloppet 2023, è abbastanza altalenante, come dimostrano gli ultimi risultati, vittoria del Criterium de Vitesse de la Basse Normandie e la recente prova incolore a Cagnes su Mer. In sulky il nostro Gelormini. Ma nel pronostico allargato non si può escludere.

Pronostico: Fav 6 prime chance 9-5-3 Sorprese 10-8-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-8-4) ok solo 1-8 come sorprese

Advertisements
Advertisements

Leave a comment