Risultati di Curragh Racecourse | Domenica 14 settembre | TQQ Bar One Racing Flying Five Stakes vince Arizona Blaze!

Advertisements

I risultati di Curragh galoppo. La TQQ in Italia sono le Bar One Racing Flying Five Stakes (Group 1) per 3 anni ed oltre sui 1000mt. Per velocisti, vince Arizona Blaze indicato come possibile outsider, nel quintè ne prendiamo solo 3…

Advertisements

Altro rompicapo: BUCANERO FUERTE (2) arriva da due successi a seguire, l’ultimo sulla pista nelle Sprint Stakes (Group 3). NIGTH RAIDER (4) è giunto 4° a York nelle Nunthorpe Stakes (Group 1), prestazione importante. TWO STARS (5) è un altro papabile arriva da due successi a seguire, non esce praticamente mai dal marcatore, l’ultimo è un successo in LR a Naas. Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo i nomi dell’australiana velocissima ASFOORA (9) molto bene all’ultima uscita quando ha vinto le sopracitate Nunthorpe Stakes (Group 1), di ART POWER (1). Come sorprese suggeriamo i nomi di ARIZONA BLAZE (6), di WHISTLEJACKET (8) e di MGHEERA (10).

Suggerimento: 9-2-5-1-4-10 (8-6) (ARRIVO UFFICIALE 6-11-2-12-4) ok 6 vincente come alternativa, 2 piazzato, 4 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment