
I pronostici dello US OPEN 2025. Ci siamo, dopo la vittoria della Sabalenka in campo femminile, è giunto il giorno della finale maschile, l’ennesima sfida tra Sinner e Alcaraz. E’ la terza finale Slam consecutiva tra i due dopo Parigi e Londra. Una sorta di bella che assegnerà anche il primato mondiale. Per noi Alcaraz parte leggermente favorito, ma l’equilibrio al betting regna, vediamo info e consigli!
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
FINALE – TABELLONE MASCHILE
(1) J. SINNER (ITA) vs (2) C. ALCARAZ (SPA), 5-9 i precedenti aggiornati dopo le diverse sfide di questo 2025. L’ultima volta a Cincinnati praticamente non si è giocato. Alcaraz ha vinto la finale per il ritiro di Sinner (sul 5-0 primo set). Qui sembra tutto ok e per la terza volta i due tennisti si trovano contro in una finale Slam. A Parigi vinse Alcaraz al quinto dopo aver annullato due clamorosi match-point al quarto. A Londra Sinner s’impose in quattro parziali dopo aver perso il primo.
Sinner difende il titolo dell’anno scorso (quando superò in tre set Fritz) e il numero 1 che detiene da 65 settimane, ma ha faticato di più in semifinale con Auger-Aliassime stando in campo 4 set e oltre 3 ore. Alcaraz con Djokovic ha lottato forse meno, ma ha comunque dovuto giocare un grande tennis per prevalere eni primi due set. Oggi ci attendiamo ancora una battaglia con almeno 4 set. Le quote dicono 1,8 l’italiano, 2,1 lo spagnolo che finora non ha concesso neanche un set agli avversari e se dovesse vincere in tre sarebbe davvero clamoroso.
La vittoria di Sinner al quinto è data a 6,25, quota interessante su cui molti punteranno. Anche noi chiaramente speriamo in un successo del tennis altoatesino magari anche in 4 set. Una sfida da tanti giochi (over 38,5 a 1,60), dove davvero può accadere di tutto!
