
I risultati di Chilivani galoppo. A Ozieri programma interessante, vediamo come sono andati i nostri favoriti nelle corse più importanti!
Premio Coratina – Olio San Giuliano condizionata per 2 anni sui 1600mt. BARBAGIA BEACH (1) specialista della pista, effettua un mezzo rientro, ma i mezzi per fare bene ci sono tutti. BLODREINA (2) bene al suo esordio sulla pista, oggi però alza il tiro. BORDONE (3) altro cavallo che della pista conosce ogni filo d’erba, chance concrete. FLORIS DE L’ALGUER (4) discreto al debutto, team di lusso, atteso in ulteriore crescita. MANPEA DE L’ALGUER (5) regolare in forma e di mezzi, chance da podio. REINA DEL SUR (6) imbattuta sulla pista, ha provato da favorita il Criterium Labronico, da battere.
Pronostico: Fav 6 prime chance 3-5 sorprese 4 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-1) ok 6-5 vincente e accoppiata
Premio Cuor D’Olivo HD per 3 anni sui 1000mt. KYLLACHY EYE (1) scende di categoria è in forma m debutta sulla pista. TAMALO BILLY (2) sale un pò nella scala ma è in ottima forma. BULL DE L’ ALGUER (4) regolare e in ottima forma, può lottare il podio. RAVEN’S WAY (5) arriva da un successo ottenuto sulla pista, può replicare. MY LADY (9) e ZULEYHA (3) possibili sorprese
Pronostico: Fav 4 prime chance 2-1-5 sorprese 9-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-9-4) ok trio!
Premio Fruttato San Giuliano HD per 3 anni ed oltre sui 1800mt. POPPEA DE L’ALGUER (2) effettua un mezzo rientro, sulla linea dell’ultima prestazione avrebbe primissime chance. GRIBU DE L’ALGUER (3) arriva da un successo in categoria però più agevole. OLEKSANDER (4) si declassa ma la forma è negativa. MUINE MOR (7) l’ultima sulla pista è bella, su quella linea conta molto. COANA DE NURRA (9) la sorpresa.
Pronostico: Fav 2 prime chance 7-4-3 sorprese 9 (ARRIVO UFFICIALE 5-8-7) ok solo 7 piazzato
