
I pronostici delle semifinali dello US OPEN 2025. Sarà ancora finale Sinner-Alcaraz, l’azzurro ha vinto, ma ha sofferto lasciando un set ad Auger-Aliassime (salta l’under 24,5), lo spagnolo ha battuto in tre set Djokovic, rischiando solo nel secondo parziale.
Si scelgono i due finalisti e tutto lascia pensare a un nuovo atto della sfida tra Sinner e Alcaraz, con lo spagnolo che, nel primo match, ha il compito più difficile contro Djokovic, mentre Sinner, nella notte italiana, affronta la sorpresa Auger-Aliassime. vediamo info e consigli!
(1) J. SINNER (ITA) vs (25) F. AUGER ALIASSIME (CAN), 1-2 nei confronti diretti, un altro avversario con cui l’azzurro è sotto negli H2H, ma l’ultimo match giocato a Cincinnati e vinto 6-0 6-2 da Sinner sembra lasciare poco spazio ad altri pronostici oltre alla vittoria in tre set del tennista italiano, che ha impressionato per consistenza contro Bublik e Musetti. Il canadese ha fatto un gran torneo ma è davvero difficile che possa ribaltare il betting. Per noi dunque Sinner in tre set con la possibilità di giocare sui game, magari sull’under 24,5.
(7) N. DJOKOVIC (SER) vs (2) C. ALCARAZ (SPA), 5-3 i precedenti per il serbo che ha vinto l’unico giocato quest’anno in Australia e prima nel 2024 nella finale olimpica a Parigi. Djokovic ha vinto 4 degli ultimi 5 confronti. Qui però parte favorito Alcaraz per la forma e per quanto visto finora nel torneo ma l’impressione è che possa esserci equilibrio e tanti giochi. La carta dice Alcaraz in 4 set.
