
I risultati di Roma galoppo. A Capannelle prosegue la nuova stagione con un’altra bella giornata di corse. Bene i nostri pronostici con tutti i vincenti presi e quasi tutte le trio!
Premio Van Der Linden HD per 3 anni ed oltre sui 1200mt. in pista dritta. MYSTERIOUS SOUL (1) effettua un mezzo rientro, ma in questa compagnia potrebbe essere già un protagonista. MINOUCHE (3) va forte ed è rodato, da seguire con estrema attenzione. LIGHT UP MY DREAM (6) stenta a ritrovarsi, ma nella compagnia può tornare protagonista. NOBU (8) sale ma è in ottima forma ed è rodata. Sorprese? BLACK LADDER (4) forma buia ma torna sul suo tracciato ideale.
Pronostico: Fav 3 prime chance 1-4 sorprese 6-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-7-6) ok 3 vincente e 6 piazzato
Premio Stufida maiden per 2 anni sui 1000mt. pista dritta. KAMALA KHAN (3) regolare in ottima forma ma poco pungente. LETHAL QUEEN (5) poco all’attivo nel periodo, ma qualcosa in passato aveva combinato. POKERA (8) altra cavalla regolare e positiva, ma è ancora maiden. REINE NOIRE (9) discreta al debutto a maggio a Milano, oggi effettua un mezzo rientro, ma per team ha prime chance. TIENIMI (10) anche lei effettua un a mezza ricomparsa, ma è stata mossa da cavalla buona. TONGONAN (11) ha un po’ deluso le aspettative dal suo team, torna in una categoria alla sua portata.
Pronostico: Fav Scud (8-3) prime chance 9-10-11 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 8-11-5) ok trio con 5 piazzato come sorpresa
Premio Gray Ghost condizionata per femmine di 2 anni sui 1100mt. NERA NERA (3) rientra dal debutto vincente romano, da valutarne la consistenza. OST IN EDHIL (4) ha provato in LR senza impressionare, torna in un contesto alla portata. SPOSTO LE NUVOLE (5) una delle migliori femmine della generazione, rientra, ma se già pronta può lottare il successo. TAMOUTH (6) imbattuta nelle sue due uscite effettuate in carriera, prova ad alzare il tiro. LATIN RACE (2) no male il suo curriculum, team di lusso, avversarie però toste.
Pronostico: Fav 5 prime chance 6-4 sorprese 2-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-5) ok trio!
Premio De Albertis vendere per 3 anni ed oltre sui 1600mt. pista AW. AMERICAN FIGHTER (1) in lieve progresso, non ha comunque molto all’attivo nel periodo, stenta a ritrovarsi. DOCTOR STRANGE (4) regolare e esperto del tracciato, effettua però un mezzo rientro. FINAL CREDIT (5) non va più come un tempo, i mezzi per emergere comunque ci sarebbero. GADAG (6) specialista della sabbia, forma discreta, un papabile. RUN GENERATION (9) ha mezzi, ma la forma recente è nebulosa. SHOOTER (10) i mezzi ci sarebbero, team velenoso, ma è da valutare.
Pronostico: Fav 6 prime chance 4-9-1 sorprese 5-10 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-4) ok Trio!
Premio Bayer reclamare per 3 anni ed oltre sui 1000mt. pista dritta. ANCHE MENO (1) dirottato sul percorso della velocità pura, decisamente declassato, vediamolo. BORIZ (3) bene al debutto può avere margini di crescita. SCALEA (5) arriva da un successo, i mezzi ci sono, può fare bene. SUNDAY IN PARIS (6) specialista del tracciato, ma non corre da novembre. SUPERGHIRO (7) forma negativa, ma i mezzi per sorprendere ci sarebbero.
Pronostico: Fav 1 prime chance 3-5-6 sorprese 7 (ARRIVO UFFICIALE 7-6-5) ok trio con 7 vincente come sorpresa
