Pronostici US Open 2025 | Ottavi di finale | Sinner-Bublik 6-1 6-1 6-1 | Musetti-Munar 6-3 6-0 6-1 | Auger-Aliassime batte Rublev! | Lunedì 1 settembre

Advertisements

I pronostici dello US OPEN 2025. Lunedì scende in campo la parte alta del tabellone con Sinner che travolge con un triplo 6-1 il temibile Bublik e Musetti che supera con facilità lo spagnolo Munar. In campo anche Rublev sconfitto a sorpresa con Auger- Aliassime e De Minaur che batte agevolmente la sorpresa Riedi. Vediamo Info e consigli!

Advertisements

(1) J. SINNER (ITA) vs (23) A. BUBLIK (KAZ), 4-2 il parziale degli H2H con Bublik che ha vinto due degli ultimi tre confronti, sempre sull’erba di Halle (uno quest’anno). Qui però in uno Slam, come ha ammesso lui stesso, cambia tutto. Sarà un match complicato ma l’azzurro dovrebbe prevalere in 4 set, ci può stare l’over 31,5.

(10) L. MUSETTI (ITA) vs J. MUNAR (SPA), 1-2 i confronti, lo spagnolo ha vinto quest’anno sul cemento di Hong Kong in tre set. Qui l’occasione per l’azzurro, in netta ripresa e reduce dalla vittoria sull’amico Cobolli, è enorme, ma non sarà facile battere questo Munar, che ha avuto comunque un tabellone agevole. Facciamo il tifo per Musetti, che può vincere in 4 set.

Advertisements

(25) F. AUGER-ALIASSIME (CAN) vs (15) A. RUBLEV (RUS), 1-7 i confronti, due vinti quest’anno da Rublev, impegnativo sul rosso, facile sul cemento. Per questo anche qui il russo parte favorito e può imporsi in tre o quattro set.

(Q) L. RIEDI (SVI ) vs (8) A. DE MINAUR (AUS), match inedito con in campo l’altro qualificato del torneo. Lo svizzero ha battuto tra gli altri anche F. Cerundolo e ora può sognare ancora. Ma l’esperienza di De Minaur dovrebbe prevalere magari dopo almeno un paio di set combattuti. De Minaur in quattro set ci può stare come pronostico.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment