Risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di lunedì 1 settembre

Advertisements

I risultati di Roma galoppo. Si riapre la stagione a Capannelle con il primo lunedì di corse, vediamo l’esito dei nostri pronostici!

Advertisements

Premio S.G.A Asta Selezionata 2025 condizionata per maschi e castroni di 2 anni sui 1500mt. ITALODISCO (1) corre spessissimo sempre con buoni esiti, l’unico dubbio è che non sa vincere. KING SAVOY (2) cavallo in crescita, che però alza il tiro, team temibile. MILOS (3) team di lusso, 2° di Supreme Winner nel De Montel, sulla carta sembra un chiaro pretendente al successo finale. STELLER’S SEA (4) ha vinto al debutto a Merano, ma in categoria più agevole, pedina di Stefano Botti atteso in crescita.

Pronostico: 3-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-3) ok 3 piazzato

Advertisements

Premio Astolfina maiden per femmine di 2 anni sui 1500mt. ENGLAND’S ROSE (2) debuttante di Stefano Botti con in sella Dario Vargiu. FLY CHO (3) rientra da giugno, con prestazioni in costante crescita. MABROOKA (5) debuttante del team Botti, mai da sottovalutare. SALAR FOREVER (8) regolare e in forma, arriva da un ottimo 3°posto in LR nel Mantovani, nella compagnia spicca. STATE STRATEGY (9) altra pedina di Endo Botti, che vanta diversi piazzamenti dove però non ha impressionato, in sella Dario Di Tocco. Sorprese? CARRY SECRETS (1).

Pronostico: Fav 8 prime chance 9-3-5 sorprese 2-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-3) ok trio con 2 vincente come sorpresa

Advertisements

Premio S.G.A femmineAsta selezionata condizionata per femmine di 2 anni sui 1500mt. COME TOGETHER (1) la forma è in crescita ma sale di categoria. COTAYSTAR (2) arriva dall’ottimo 2° posto ottenuto in LR nel Mantovani, da seguire con attenzione. MIMI’S MOUNTAIN (4) ha vinto al debutto, poi ha steccato nella successiva ma in LR , anche lei nel Mantovani, oggi torna in un contesto più appetibile. REGINA DI SPADE (5) 5^ nel sopracitato Mantovani, pedina di Endo Botti, può lottare il podio. SANTA TRADA (6) arriva da due successi a seguire ma in categoria decisamente più abbordabili. SISTER IN ARMS (7) migliora corsa dopo corsa, alza però un pò il tiro.

Pronostico: Fav 2 prime chance 5-4-1 sorprese 7-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-4) ok trio con 6 piazzato come sorpresa

Advertisements

Premio Enable condizionata per femmine di 3 anni sui 2000mt. Corsa nobilitata dal rientro della vincitrice delle Oaks KLAYNN (2) che prepara l’Opera in programma a Parigi nel giorno dell’Arc. Dovremmo osservare quindi con attenzione questa ricomparsa simile ad un lavoro pubblico. PINK BLACK (3) sulla carta è la prima opposizione, dopo una sequela di successi, è giunta 2^ all’ultima uscita a largo intervallo da Klaynn nelle Oaks. L’altra pedina di Endo QUEEN OF MAYBE (4) 4^ nella Oaks potrebbe essere la lepre e punta ad una piazza.

Pronostico: 2-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-3) ok solo 2 vincente

Advertisements

Premio Senecio condizionata per 3 anni sul doppio km. BITAPOWER (1) la forma è buona, il team velenoso, sale però di categoria. CLEONE JET (2) molto chiacchierato nel Derby poi deludente, è ben rientrato a Napoli, sul progresso può essere un protagonista. DECORATED ROYAL (3) soggetto estremamente regolare, può lottare il podio. MAXIMUM COLLUSION (6) molto bene nell’Italia, sembra un cavallo in divenire. RED MAXIMUS (7) non sta volando, in questa compagnia può tornare in evidenza.

Pronostico: Fav 2 prime chance 3-6-7 sorprese 1 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-4) ok 3-6

Advertisements
Advertisements

Leave a comment