
I pronostici di Serie A, si completa la 2^ giornata, si parte alle 18.30 con Genoa-Juventus, tradizione favorevole per i bianconeri a Marassi con appena una sconfitta nelle ultime 10. La squadra di udor però potrebbe trovare qualche difficoltà in più a segnare, in un campionato dopo un po’ tutte (Inter a parte) stanno facendo fatica a trovare il gol. Gara quindi da under, con doppia chance favorevole alla Juventus. Tra i marcatori occhio a David che potrebbe bissare dopo il gol all’esordio.
Stesso orario per Torino-Fiorentina, i granata devono riscattare la debacle di San San Siro, ma anche la Viola non ha fatto bene al debutto. Partita dove entrambe possono segnare, in un match dopo il segno X è plausibile come in tre delle ultime sei sfide tra le due squadre. Betting favorevole alla Fiorentina. Tra i marcatori atteso Kean (anche dopo il rinnovo di contratto).
Nelle gare delle 20.45 prevale l’idea del segno 1, la Lazio contro il Verona, anche se la squadra di Sarri non è certo in un buon momento e lo scorso anno fece molta fatica soprattutto in casa. Quindi la doppia chance ci può anche stare. Verona con tanti innesti nuovi, ma può ambire al massimo a un pareggio. Tra i marcatori Castellanos (dopo il gol annullato alla prima…)
L’Inter a San Siro cerca il bis dopo la goleada con il Torino. Friulani che perdono sempre a Milano (dal 2017 quando invece vinsero 3-1). Difficile che i nerazzurri non trovino altri tre punti. Tra i marcatori a parte i soliti ci piace Dumfries.
Scorri sotto per tutti i consigli!
GENOA – JUVENTUS 0-1 (ok X2+ under, under, risultato esatto 0-1)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + under, under, risultato esatto 0-1/1-1, marcatore sì David
Arbitro: CHIFFI – VAR: PATERNA
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Frendrup, Stanciu, Gronbaek; Colombo. All. Vieira.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ekuban, Otoa
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Joao Mario; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.
Squalificati: Cambiaso | Indisponibili: Cabal, Miretti
TORINO – FIORENTINA 0-0 (ok solo segno X)
POSSIBILI GIOCATE: X2 +gol, gol, risultato esatto 1-1, marcatore sì Kean
Arbitro: ABISSO – VAR: MAZZOLENI
TORINO (4-3-3): Israel; Lazaro, Coco, Masina, Biraghi; Gineitis, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ismajli, Schuurs
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Sohm, Fagioli, Gudmundsson, Gosens; Piccoli, Kean. All. Pioli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kouamé
INTER – UDINESE 1-2 (ok solo multigol 2-4, marcatore sì Dumfries)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-0/3-1, marcatore sì Dumfries
Arbitro: MARCHETTI – VAR: MARINI
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Zemura; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic.
Squalificati: Okoye | Indisponibili: nessuno
LAZIO – VERONA 4-0 (ok solo segno 1 e marcatore sì Castellanos)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multgol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-0/1-1, marcatore sì Castellanos
Arbitro: CREZZINI – VAR: PEZZUTO
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
Squalificati: Romagnoli | Indisponibili: Isaksen, Patric, Gigot, Vecino
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Cham, Serdar, Bernede, Niasse, Bradaric; Giovane, Sarr. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Suslov, Valentini
