Risultati di Serie A | 2^ giornata | Genoa-Juventus 0-1 (ok risultato esatto) e Torino-Fiorentina 0-0 | Inter-Udinese 1-2 e Lazio-Verona 4-0 | Domenica 31 agosto

Advertisements

I pronostici di Serie A, si completa la 2^ giornata, si parte alle 18.30 con Genoa-Juventus, tradizione favorevole per i bianconeri a Marassi con appena una sconfitta nelle ultime 10. La squadra di udor però potrebbe trovare qualche difficoltà in più a segnare, in un campionato dopo un po’ tutte (Inter a parte) stanno facendo fatica a trovare il gol. Gara quindi da under, con doppia chance favorevole alla Juventus. Tra i marcatori occhio a David che potrebbe bissare dopo il gol all’esordio.

Stesso orario per Torino-Fiorentina, i granata devono riscattare la debacle di San San Siro, ma anche la Viola non ha fatto bene al debutto. Partita dove entrambe possono segnare, in un match dopo il segno X è plausibile come in tre delle ultime sei sfide tra le due squadre. Betting favorevole alla Fiorentina. Tra i marcatori atteso Kean (anche dopo il rinnovo di contratto).

Advertisements

Nelle gare delle 20.45 prevale l’idea del segno 1, la Lazio contro il Verona, anche se la squadra di Sarri non è certo in un buon momento e lo scorso anno fece molta fatica soprattutto in casa. Quindi la doppia chance ci può anche stare. Verona con tanti innesti nuovi, ma può ambire al massimo a un pareggio. Tra i marcatori Castellanos (dopo il gol annullato alla prima…)

L’Inter a San Siro cerca il bis dopo la goleada con il Torino. Friulani che perdono sempre a Milano (dal 2017 quando invece vinsero 3-1). Difficile che i nerazzurri non trovino altri tre punti. Tra i marcatori a parte i soliti ci piace Dumfries.

Scorri sotto per tutti i consigli!

Advertisements

GENOA – JUVENTUS 0-1 (ok X2+ under, under, risultato esatto 0-1)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + under, under, risultato esatto 0-1/1-1, marcatore sì David

Arbitro: CHIFFI – VAR: PATERNA

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Frendrup, Stanciu, Gronbaek; Colombo. All. Vieira.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ekuban, Otoa


JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Joao Mario; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.


Squalificati: Cambiaso | Indisponibili: Cabal, Miretti


Advertisements

TORINO – FIORENTINA 0-0 (ok solo segno X)

POSSIBILI GIOCATE: X2 +gol, gol, risultato esatto 1-1, marcatore sì Kean

Arbitro: ABISSO – VAR: MAZZOLENI

TORINO (4-3-3): Israel; Lazaro, Coco, Masina, Biraghi; Gineitis, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic. All. Baroni.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ismajli, Schuurs


FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Sohm, Fagioli, Gudmundsson, Gosens; Piccoli, Kean. All. Pioli.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kouamé


Advertisements

INTER – UDINESE 1-2 (ok solo multigol 2-4, marcatore sì Dumfries)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-0/3-1, marcatore sì Dumfries

Arbitro: MARCHETTI – VAR: MARINI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno


UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Zemura; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic.


Squalificati: Okoye | Indisponibili: nessuno


Advertisements

LAZIO – VERONA 4-0 (ok solo segno 1 e marcatore sì Castellanos)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multgol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-0/1-1, marcatore sì Castellanos

Arbitro: CREZZINI – VAR: PEZZUTO

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.


Squalificati: Romagnoli | Indisponibili: Isaksen, Patric, Gigot, Vecino


VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Cham, Serdar, Bernede, Niasse, Bradaric; Giovane, Sarr. All. Zanetti.


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Suslov, Valentini



Advertisements
Advertisements

Leave a comment