
I pronostici di Serie A, partite del sabato della seconda giornata, apre alle 18.30 Bologna-Como, sfida tra due squadra dal debutto contrapposto. I felsinei sconfitti a Roma, i comaschi convincenti nel successo sulla Lazio (2-0). Partita dove entrambe possono segnare con i padroni di casa leggermente favoriti, ma solo sulla carta. Tra i marcatori Paz e Castro. Il pareggio il risultato più probabile.
Alla stessa ora Parma-Atalanta, gara anche questa non semplice da decifrare. Sulla carta i bergamaschi potrebbero avere qualcosa in più ma l’esordio non è stato eccezionale con il Pisa. Il Parma ha deluso in parte a Torino con la Juventus, ma qui almeno un pareggio può strapparlo. Pellegrino e Scamacca tra i marcatori, in una doppia sfida tra bomber.
Alle 20.45 il Napoli con il Cagliari non dovrebbe avere problemi a bissare l’esordio vincente, anche se i sardi sono sempre ostici. La squadra di Conte però ha troppi elementi tecnici in più per non prevalere anche senza goleade. Tra i marcatori occhio a Lucca.
Ancora Pisa-Roma a chiudere il programma, in un match che per i giallorossi fa scattare antichi e piacevoli ricordi (scudetto 83). Si gioca regolarmente all’Arena Garibaldi, dopo oltre 30 in Serie A, il Pisa ha strappato un punto a Bergamo e proverà a fermare la Roma di Gasperini, lanciata dopo i tre punti con il Bologna. Gara da almeno due reti complessive, nonostante le difficoltà a concretizzare dei giallorossi. Fari puntati su Ferguson dopo le tante occasioni sprecate con il Bologna.
Scorri sotto per tutti i consigli!
BOLOGNA – COMO 1-0 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Paz
Arbitro: DOVERI – VAR: DI PAOLO
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Casale, Holm, Immobile
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Addai, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Diao, Dossena
PARMA – ATALANTA 1-1 (ok X2+ over 1,5 e multigol 2-4, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, muligol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Scamacca
Arbitro: MARIANI – VAR: AURELIANO
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabé, Keita, Ordonez, Valeri; Pellegrino, Almqvist. All. Cuesta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Frigan, Hernani, Ondrejka
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Scamacca. All. Juric.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bakker, Kolasinac, Lookman
NAPOLI – CAGLIARI 1-0 ok solo segno 1
POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 2-3, multigol 2-3, risultato esatto 2-0, marcatore sì Lucca
Arbitro: BONACINA – VAR: LA PENNA
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Lucca. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gutierrez, Lukaku
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Palestra; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, S. Esposito; Borrelli. All. Pisacane.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Pavoletti, Radunovic
PISA – ROMA 0-1 (ok solo segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Ferguson
Arbitro: COLLU – VAR: MERAVIGLIA
PISA (3-4-2-1): Demper; Denoon, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni; Nzola. All. Gilardino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Esteves, Lusuardi, Vural
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Ferguson. All. Gasperini.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bailey
