
I risultati di Chilivani galoppo. Sabato di Corse a Ozieri, dove spiccano una maiden e una condizionata. Vediamo come sono andati i nostri pronostici!
Premio Andrea e Antonio Fogarizzu maiden per 2 anni sui 1600mt. BATTISTERO (1) regolare, forma così e così, qualcosa comunque ha combinato, per una piazza. FLORIS DE L’ALGUER (3) e GIULIA DE L’ALGUER (4) debuttano, ma sono pedine di un team importante sulla pista. IL SOGNO (5) ha ben debuttato e sul progresso, potrebbe essere un fattore. INCANTO DEI GRIF (6) poco all’attivo ma potrebbe essere una bella sorpresa. Per la quota attenzione a MOROCULA (8).
Pronostico: Fav 5 prime chance 1-3-4 sorprese 6-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-5) ok 3-5 piazzati
Premio Giovannino e Antonio Peralta condizionata per cavalli di 4 anni ed oltre sui 2300mt. ANGEL’S TRUMPET (1) declassato ma con forma incerta, certo che se si ritrova contro questi conta molto. CONVIVIO (3) dopo periodo opaco ha vinto sulla pista in buona compagnia a metà giugno. DENAGA DE L’ALGUER (4) cavalla di mezzi, anche lei ad un mezzo rientro, guadagna molto al peso rispetto al rivale. FURIBONDO (5) esperto, specialista della pista, non corre però da maggio. LAND OF GIANT (6) altro specialista del tracciato, forma però impalpabile. LOHENGRIN (9) ha mezzi ma debutta sulla pista. MIDNIGHT SEASON (10) nobile decaduto, che sta attraversando un ottimo periodo di forma, se si adatta alla pista conta molto. SONNIENDE (13) regolare in forma e ok sulla pista, trova però rivali superiori. OLEKSANDER (12) cavalla di grosso potenziale che non corre però da maggio. SOPRAN BRENTA (14) ha buone linee sulla pista, può essere una bella sorpresa.
Pronostico: Fav 4 prime chance 1-14-10-3 sorprese 5-6-13-12 (ARRIVO UFFICIALE 10-9-3) ok 10 vincente e 3 piazzato
