
I risultati di Corridonia galoppo. Ancora una giornata di corse al Martini in questo agosto, vediamo come sono andati i nostri pronostic!
Premio De Marchis HD per 3 anni ed oltre sui 2150mt. EMPEROSE (3) grosso specialista del tracciato, è in eccellente forma, ultimamente però gli manca il guizzo per vincere. FROZEN SUNRISE (1) gravata, ha un corsa sulla pista condita da un successo. NICE ILLUSION (5) trova contesto impegnativo, ma è in forma e gradisce il tracciato.
Pronostico: 3-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-4) ok 3 vincente
Premio Soldatino vendere per 3 anni ed oltre sui 1350mt. FREE GALAXY (3) regolare e in forma, ok sulla pista, piace. IMPATTO LETALE (4) condizione al top, scende di categoria, ok sulla pista. ZULEIKA (6) nobile decaduta, alla ricerca della forma migliore. ESCLUSIVA (2) stenta a ritrovarsi, lo scorso anni sulla pista andava forte.
Pronostico: Fav 4 prime chance 3-6 sorpresa 2 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-2) ok trio!
Premio Manzotin HD per 3 anni ed oltre sui 1000mt. CAVASCURA (1) arriva da due successi a seguire, in questa compagnia e su queste piste sembra difficile da battere. ASK THE DUST (4) regolare e in buona forma, può lottare una piazza. KODA (6) deve ritrovarsi, qualcosina ha fatto all’ultima, lotterà una piazza.
Pronostico: 1- 4 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-1) ok solo 4 vincente
Premio Jerry Silvestri HD per 3 anni ed oltre sui 1750mt. SYMPATICO (1) è il terzo del Città di Corridonia, contro questi può essere un protagonista. QUOTAFISSA (2) ottima la sua prestazione sulla pista, una papabile al successo. POETA MALEDETTO (3) e ELENA DI RENACCIO (4) non stanno volando, ma una piazza potrebbero strapparla.
Pronostico: 2-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-4) ok solo 1 piazzato
Premio Er Pomata HD per 3 anni sui 1750mt. Per forma LOOK INSIDE (1) è quello messo meglio, anche se è da valutare sulla pista. GRAFFIO (2) e AMERICAN PSYCHO (3) hanno poco all’attivo ma sembrano meglio degli altri. Sorpresa DUKES OF HAZZARD (4) che qualcosa a Livorno ha combinato.
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-4 sorprese 3 (ARRIVO UFFICIALE 3-1 4) ok trio!
