
I risultati di Varese galoppo. Lunedì consueto di corse con prove di buon contenuto tecnico, vediamo come sono andati i nostri cavalli preferiti per questa giornata all’Ippodromo Le Bettole!
Premio Riccardo Vaccari HD per 3 anni ed oltre sui 1400mt. in sabbia. WILLY IL COYOTE (1) rientra da una lunga sosta, ma è un grosso specialista del tracciato varesino, se vicino alla forma migliore potrebbe già essere protagonista. DANDY MONKY (2) al contrario è rodato, in ottima forma e a suo agio sulla pista, conta. CURANDERO (5) dopo periodo opaco ha vinto sulla pista all’ultima uscita. VIA ELECTRIANO (5) in crescita, nel contesto visto anche il team, può ambire ad una piazza.
Pronostico: Fav 2 prime chance 5-6 sorprese 1 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-3) ok 2-5 vincente e accoppiata
Premio Maktub reclamare per 2 anni sui 1000mt. in sabbia. ELISSA (1) non è al meglio, ma qualcosina in passato ha combinato. LISBETH (2) torna sulla sua pista e nella sua compagnia, sulla linea della penultima uscita può vincere. MAGIC CRIME (3) sembra il meno peggio tra gli altri, ben montato, può fare bene. WORLD OF DREAMS (5) ha vinto a Roma, ma prima e dopo il successo non ha combinato nulla, possibile sorpresa!
Pronostico: 2-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-5) ok 2-1 vincente e accoppiata
Premio Jour De Galop maiden per 2 anni sui 1500mt. in erba. BLOODSTORM (1) non ha debuttato male a Merano, adesso cambiano le caratteristiche della pista, ma è atteso in ulteriore crescita. CRYPTO ART (4) regolare e in discreta forma, anche lui da valutare sulla pista. MODIFYING (6) al suo esordio sul tracciato, vanta comunque buoni riferimenti milanesi, occhio. PROMISE LAND (7) già positivo sulla pista, in discreta forma, da podio. Tra i debuttanti occhio al grizzettiano BYMOON (2).
Pronostico: Fav 7 prime chance 1-4-6 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-7) ok 1 vincente, 7 piazzato
Premio Mirko Marcialis HL per 3 anni sui 1500mt. in erba. Giusto ricordare Mirko, che ha perso la vita proprio sulla pista per un brutto incidente. Antonio Marcialis presenta MEHMAS MOON (4) che ha steccato all’ultima uscita da favorita, ma che sarà stata preparata a puntino per questa corsa. AL CAME (2) per mezzi e forma, già positiva sulla pista, rappresenta una possibile protagonista, come del resto HOFBURG (3) che torna in categoria “commestibile”. ARBIZZO (1) molto veloce, affronta però distanza un filo lunga. THE BEST OF ME (5) va forte ma sale.
Pronostico: 2-3 (4) (ARRIVO UFFICIALE 3-5-4) ok 3 vincente
Premio Mr Olimpia HD per 3 anni ed oltre sui 1600mt. in erba. ALCANOR (1) è tornato in buona forma, nel contesto, nonostante il pesone, può essere ancora protagonista. LORD BAY (4) nobile decaduto, vincitore del premio Pisa che si corse a Firenze, è tornato in ottima forma, gradisce la pista, è un papabile al podio. TRUDI (6) l’ultima è discreta in categoria impegnativa, peso buono, può fare bene. CITY OF STARS (7) 12 primavere e non sentirle, è rientrato bene e sul progresso può lottare il podio. VILLA ASCONA (3) new entry nella scuderia di Valeria Toccolini, che sul tracciato non va mai sottovalutata…
Pronostico: Fav 4 prime chance 1-6-7 sorprese 3 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-5) ok 7 vincente, 4 piazzato
Premio Desert Wood HD per 3 anni ed oltre sui 2100mt in erba. BYE BYE SENSAZIONE (1) ottimo specialista del tracciato, è tornato un auge sulla pista all’ultima uscita, peso gravoso, ma è da seguire. CULT FIGURE (3) ha mezzi, abbassa il tiro con forma incerta. FOR THE FAITHFUL (4) non è regolarissimo ed ha forma in regresso. TREASURED SOUL (5) ha vinto di recente sulla pista ma in categoria di minima, poi ha tentato senza figurare il Città di Corridonia. PETRONILLA (7) non male alla penultima, male alla successiva, per team comunque non va scartata. REGENCY BUCK (8) regolare ma poco pungente, anche lui di Gasparini, per una piazza. SWOOPING EAGLE (2) stenta a ritrovarsi, ma nella compagnia con la monta di Dario Vargiu può rinascere.
Pronostico: Fav 1 prime chance 3-4-2 sorprese 7-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-8) ok trio con 5-8 tra le sorprese
Premio Storm Mountain HD per 3 anni ed oltre sui 2700mt. in sabbia. THAMNA (1) arriva da altri contesti, ma rientra e va valutata nel tracciato e sulla distanza, in Inghilterra era migliarina. SOPRAN MAGRITTA (2) avrebbe mezzi ma stenta a ritrovarsi. MORNING GLORY (3) in ottima forma, ma sale e allunga. CHARLIE MAX (4) arriva da un successo in categoria similare, ok sulla pista, deve sgabbiare regolarmente però o non perdere trotto terreno al via. AZONTO (5) non al meglio, ma sulla pista e sulla distanza non va mai scartato.
Pronostico: 4-3 (5) (ARRIVO UFFICIALE 3-5-4) ok vincente e accoppiata

[…] Pronostici di Varese galoppo – L’Angolo dei Pronostici […]
LikeLike