Risultati di York racecourse | Giovedì 21 agosto | Yorkshire Oaks vince Minnie Oaks!

Advertisements

I risultati di York racecourse, altre bella giornata di corse inglesi in diretta su EQU tv, giovedì con il clou nelle Yorkshire Oaks, Gr1, c’è anche un Gr2. Perfetti i nostri pronostici, non troppo difficili, ma molto precisi con i successi Royal Fixation e Minnie Hauk!

Advertisements

Sky Bet Lowther Stakes (Fillies’ Group 2) corsa per sole femmine di 2 anni sulla distanza dei 1200mt. AMERICA QUEEN (1) potrebbe essere la base di questa corsa, in sella Ryan Moore, ha vinto al debutto la sua maiden, stimata, può replicare. ROYAL FIXATION (7) allieva di Ed Walker si presenta come l’antagonista principale, con tutti i crismi per ribaltare il pronostico, dopo debutto vincente è giunta 2^ nelle Duchess Of Cambridge Stakes prova di Gruppo 2. STAYA (9) la terza forza in campo, regolare e in forma è la 3^ arrivata delle  Princess Margaret Stakes (Fillies’ Group 3). Le sorprese possono arrivare da ARGENTINE TANGO (2) cavalla in ordine e da WOR FAAYTH (11).

Pronostico: Fav 7 prime chance 1-9-2 sorprese 11 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-9) ok trio in ordine!

Advertisements

Yorkshire Oaks (Fillies’ And Mares’ Group 1) per femmine di 3 anni ed oltre sui 2400mt. Sembrerebbe almeno sulla carta un match stretto tra ESTRANGE (1) reduce da tre successi a seguire l’ultimo nelle Lancashire Oaks (Fillies’ And Mares’ Group 2) che la segnala in gran progresso e la Coolmore MINNIE HAUK (3) in carriera una piazza al debutto poi 4 successi consecutivi l’ultimo nelle Juddmonte Irish Oaks (Fillies’ Group 1) al Curragh. L’altra Coolmore GARDEN OF EDEN (2) la terza incomoda.

Pronostico: 3-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-2) ok 3-1 vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment